GameStorm

News del 9 marzo 2020

Il terzo DLC di Shenmue III è in arrivo il 17 marzo

Dopo una lunga attesa sono finalmente stati rotti gli indugi, e nella giornata odierna è stata svelata la data d'uscita del terzo DLC di Shenmue III.

Big Merry Cruise sarà disponibile il 17 marzo ed è stato diramato un comunicato ufficiale ricco di dettagli sulla release. Potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Deep Silver e YS Net Inc. hanno annunciato la data d'uscita del terzo DLC di Shenmue III, "Big Merry Cruise", che sarà disponibile il 17 Marzo 2020.

Una nuova nave da crociera è arrivata nel porto di Niaowu; Quale modo migliore di godersi qualche gioco rilassante?

Vari tipi di intrattenimento possono essere goduti a bordo della nave, così come missioni e sfide che possono essere giocate solo lì!

Ryo ha anche la possibilità di ottenere nuovi abiti che possono essere ottenuti superate le mini-missioni incontrate a bordo.

La posta in gioco è alta ma lo sono anche le ricompense!

Dettagli DLC -
Nome:
 Big Merry Cruise
Data d'uscita: 17 Marzo, 2020
Piattaforme – PS4 / PC

Big Merry Cruise sarà disponibile individualmente all'acquisto sullo store Sony e su Epic Game Store. I giocatori che hanno acquistato la Complete DLC Collection vedranno il DLC automaticamente disponibile il giorno della release.
*Devi aver raggiunto Niaowu o avere dei save data per poterci giocare.

Shenmue III
Viaggia nel profondo della Cina rurale mentre vesti i panni di Ryo Hazuki, un adolescente giapponese deciso a trovare l'assassino di suo padre - una storia di avventura, mistero, amicizia, arti marziali e, infine, vendetta!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×