GameStorm

News del 6 marzo 2020

Annunciata la closed beta di GWENT su Android

Arriva un'ottima notizia per coloro che aspettavano Gwent su Android.

Attraverso il comunicato presente in basso, infatti, è stata annunciata la Closed Beta. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED ha aperto le registrazioni per la closed beta di GWENT: The Witcher Card Game su Android! Il titolo sarà disponibile per la prova sulla piattaforma la prossima settimana. 

La closed beta inizierà martedì 10 marzo e i posti saranno limitati. Chiunquea disponga di un account GOG.COM e Google Play può registrarsi per partecipare al test. 

I partecipanti potranno provare tutte le modalità e le funzionalità di GWENT. I progressi fatti in beta si trasferiranno all'account GOG.COM usato per accedervi. Sarà dunque possibile portare con sè i propri progressi nela versione completa su Android e anche su PC e iOS (purchè connesse allo stesso account) e viceversa. Maggiori dettagli riguardanti la beta sono disponibili sul sito di registrazione dedicato.

Registrati per la closed beta su Android

GWENT è attualmente disponibile su iOS e PC. La versione Android verrà lanciata ufficialmente il 24 marzo. I giocatori possono pre-registrarsi su Google Play per ricevere una ricompensa unica: l'avatar Golem Imperiale. Per maggiori informazioni, visita playgwent.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×