GameStorm

News del 5 marzo 2020

Paradox Interactive sceglie Koch Media per la distribuzione fisica di Empire of Sin

Arriva una notizia molto interessante per tutti coloro che aspettano Empire of Sin di Paradox Interactive.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato che Koch Media si occuperà della distribuzione della versione fisica del gioco. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Paradox Interactive e Koch Media hanno oggi annunciato che entrambe le società estendono la loro partnership esistente per pubblicare Empire of Sin di Romero Games in versione fisica. Koch Media è interamente responsabile della distribuzione fisica in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Empire of Sin è un gioco di strategia basato sui personaggi sviluppato da Romero Games e dal Lead Designer, Brenda Romero (Jagged Alliance). Empire of Sin sarà disponibile al lancio presso rivenditori selezionati per PlayStation®4, Xbox One, PC, Mac e Nintendo Switch.

In Empire of Sin, i giocatori costruiscono il proprio spietato impero del crimine nei panni di uno dei 14 boss che si sfidano a gestire il malvagio inferno del crimine organizzato in città. Con condizioni di partenza generate casualmente, i giocatori dovranno adattarsi per sopravvivere e fare tutto il necessario per superare in astuzia e sopravvivere agli avversari.

A proposito di Empire of Sin
Empire of Sin, il gioco di strategia di Romero Games e Paradox Interactive, ti mette al centro dello spietato mondo sotterraneo criminale dell'era proibizionista degli anni '20 a Chicago. Sta a te trovare la tua strada verso la cima della piramide e fare tutto il necessario per rimanere lì. Questo gioco basato sui personaggi, fa immergere i giocatori nello sfarzo e nel glamour dei ruggenti anni '20 mentre lavorano dietro le quinte nel ventre aspro del crimine organizzato.

Caratteristiche:

  • Costruisci un impero del crimine: Crea il tuo impero del crimine da zero stabilendo racket nel tuo quartiere (che si tratti di speakeasies, birrifici, bordelli, racket di protezione o casinò) e reclutando una squadra di mafiosi fedeli per lasciare il segno nelle strade. Una volta che ti sei fatto un nome, espandi la tua influenza prendendo il controllo del territorio rivale e aggiungendo più iniziative al tuo repertorio.
  • Esplora una città vivente e che respira: Scendi nelle strade della vivace Chicago degli anni 1920 e nei suoi quartieri unici, come Little Italy o West Loop, con veri e propri monumenti ed eventi storici. Interagisci con un cast completo di oltre 60 personaggi viventi e che respirano con sfondi che informano come reagiscono a ciò che fai tu o altri personaggi. Ogni personaggio reclutabile ha tratti e relazioni che influenzano in modo significativo il gameplay e viceversa. Fai di tutto per raggiungere il successo.
  • Difendi ed espandi il territorio: Se il tuo gruppo deve inviare un messaggio, affronta brutali combattimenti a turni. Recluta strategicamente i tuoi scagnozzi per costruire una forte chimica all'interno del tuo clan per massimizzare i danni da combattimento e contribuire a garantire la tua presa sulla città.
  • Fai sentire la tua influenza: Crea e spezza alleanze, corrompi poliziotti e commercia sul mercato nero per guadagnare un vantaggio ed espandere l'influenza della tua famiglia criminale. Ma tieni sempre i tuoi nemici vicini e assicurati di avere una talpa e occhi ovunque.
  • Domina il quartiere: Sia che tu raggiunga la vetta con la violenza, gli affari intelligenti o la notorietà in tutta la città, ci sono diversi modi per diventare Re o Regina di Chicago. Con le diverse condizioni di partenza e le dinamiche del clan in costante evoluzione, non ci sono mai due playthrough uguali.

Segui:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×