GameStorm

News del 5 marzo 2020

DOOM Eternal - Bethesda presenta il coro heavy metal

Mancano pochi giorni all'arrivo del nuovo DOOM Eternal, e l'hype dei giocatori è al massimo.

In attesa di poter finalmente mettere le mani sul titolo, Bethesda ha svelato il dietro le quinte delle registrazioni di un coro heavy metal che ha partecipato alle registrazioni della colonna sonora. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Il leggendario compositore Mick Gordon torna ad accompagnare la serie di DOOM con una nuovissima, incalzante colonna sonora per DOOM Eternal e, questa volta, non è da solo. Per la prima volta nella storia, le prove del coro si tingono di heavy metal! 

Ti presentiamo il coro heavy metal di DOOM Eternal: un eclettico gruppo di vocalist heavy metal, provenienti da diverse esperienze e dai background più disparati, con un'unica cosa in comune: la passione per DOOM.

Frutto di un'audizione aperta, il coro include nomi del calibro di Tony Campos (Ministry; Static X), Sven De Caluwé (Aborted), Linzey Rae (The Anchor), e tanti altri. Insieme al talentuoso team audio di id Software, Mick ha creato l'accattivante cantico del coro mettendo insieme frammenti di un'antica e misteriosa lingua che rievoca le origini dello Slayer. Il tema si integra perfettamente con la colonna sonora e costituisce anche un richiamo diretto alla trama di DOOM Eternal.

Goditi un esclusivo dietro le quinte sul coro heavy metal di DOOM Eternal

https://youtu.be/YWqo__FyZ2Y

Potrai scatenarti anche tu con DOOM Eternal in occasione della sua uscita ufficiale, prevista per il 20 marzo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×