GameStorm

News del 3 marzo 2020

Truck Driver si sta attrezzando per il lancio su Nintendo Switch

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Truck Driver si prepara a conquistare anche Nintendo Switch.

Grazie al comunicato sottostante, è stato svelato che il gioco arriverà sulla console ibrida sia inversione fisica che digitale. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

SOEDESCO® ha annunciato che Truck Driver sarà disponibile sia in copia digitale che fisica per Nintendo Switch™. L'ampiamente apprezzata esperienza di guida di camion era già stata rilasciata per Playstation®4 e Xbox One l'anno scorso e da allora ha ricevuto un cospicuo numero di importanti aggiornamenti. La versione per Nintendo Switch comprenderà tutti questi miglioramenti, nonché le funzioni proprie di Nintendo Switch, tra cui i controlli tramite giroscopio e supporto per rumble HD.

Un titolo supportato 
Truck Driver propone un'esperienza di guida al volante unica, con una vasta gamma di carichi e di personaggi interessanti con cui lavorare. Per la versione per Nintendo Switch, Truck Driver supporta il controllo a joy-con singolo e con giroscopio. Il gioco gode anche del supporto per rumble HD, che permette rapide e leggere variazioni delle vibrazioni, migliorando così l'esperienza di gioco.

Da quando il gioco è stato rilasciato nel settembre dell'anno scorso per PS4 e Xbox One, Truck Driver ha aggiunto una nuova modalità foto, gli effetti della pioggia sui parabrezza, tergicristalli e svariati aggiornamenti che vanno a migliorare l'esperienza di gioco complessiva. Al momento Truck Driver sta ricevendo un aggiornamento attraverso il motore grafico Unity, che si tradurrà in frame di gioco più fluidi, meno impuntamenti e miglioramenti generali a livello grafico con ombre e texture più definite. Continuare a migliorare il gioco sarà una priorità per SOEDESCO e per lo studio di sviluppo Kokku. Tutti gli aggiornamenti saranno implementati anche nella versione per Nintendo Switch: un'aggiunta più che gradita per tutti i fan del trasporto su gomma che desiderano mettersi alla guida del proprio camion in qualsiasi momento.

Informazioni su Truck Driver

Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l'occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo! 

Features

  • Goditi un'esperienza di guida di camion incentrata sulla tua carriera da autista
  • Crea forti legami con le comunità con cui lavori
  • Personalizza il tuo camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere
  • Esplora un immenso mondo aperto e osservalo mentre progredisce insieme a te
  • Esplora diversi paesaggi e luoghi interessanti

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×