News del 2 marzo 2020

Ecco l'esperienza definitiva di Trackmania

Arriva una grossa novità per tutti gli appassionati di Trackmania, la serie di corse targata Ubisoft Nadeo.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato il Remake ufficiale di Trackmania Nations per PC. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

In occasione delle finali della Trackmania Grand League a Lione, in Francia, Ubisoft ha annunciato che dal 5 maggio 2020, Trackmania® sarà disponibile per Windows PC in tutto il mondo.

Ubisoft Nadeo torna con il più grande e avvincente remake del leggendario Trackmania® Nations, combinando un gameplay facile da apprendere ma difficile da padroneggiare con grafica e direzione artistica rinnovate:

  • Contenuti aggiornati regolarmente: Trackmania® include una campagna stagionale ufficiale e una selezione giornaliera di tracciati.

  • Diversi tracciati: Trackmania® consente di creare tracciati unici che i giocatori possono condividere fornendo nuove superfici e alcuni blocchi “speciali”.

  • Un nuovo tipo di eSport: Trackmania® rende gli eSport accessibili a tutti con competizioni giornaliere nelle open league internazionali.

Trackmania® sarà presente alla prossima Trackmania Zrt Cup, una competizione che si svolgerà il 13 giugno presso l’AccorHotels Arena di Parigi e che ha già ottenuto il tutto esaurito con 15.000 spettatori.

Per maggiori informazioni su Trackmania®, visita www.trackmania.com.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita Ubisoft News alla pagina news.ubisoft.com.