GameStorm

News del 2 marzo 2020

Ecco l'esperienza definitiva di Trackmania

Arriva una grossa novità per tutti gli appassionati di Trackmania, la serie di corse targata Ubisoft Nadeo.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato il Remake ufficiale di Trackmania Nations per PC. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

In occasione delle finali della Trackmania Grand League a Lione, in Francia, Ubisoft ha annunciato che dal 5 maggio 2020, Trackmania® sarà disponibile per Windows PC in tutto il mondo.

Ubisoft Nadeo torna con il più grande e avvincente remake del leggendario Trackmania® Nations, combinando un gameplay facile da apprendere ma difficile da padroneggiare con grafica e direzione artistica rinnovate:

  • Contenuti aggiornati regolarmente: Trackmania® include una campagna stagionale ufficiale e una selezione giornaliera di tracciati.

  • Diversi tracciati: Trackmania® consente di creare tracciati unici che i giocatori possono condividere fornendo nuove superfici e alcuni blocchi “speciali”.

  • Un nuovo tipo di eSport: Trackmania® rende gli eSport accessibili a tutti con competizioni giornaliere nelle open league internazionali.

Trackmania® sarà presente alla prossima Trackmania Zrt Cup, una competizione che si svolgerà il 13 giugno presso l’AccorHotels Arena di Parigi e che ha già ottenuto il tutto esaurito con 15.000 spettatori.

Per maggiori informazioni su Trackmania®, visita www.trackmania.com.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita Ubisoft News alla pagina news.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×