GameStorm

News del 27 febbraio 2020

Ecco il primo video della serie sulla creazione di Final Fantasy XIV Shadowbringers

.

Square Enix continua a portare avanti la sua serie di video relativi alla creazione dei vari capitoli di Final Fantasy.

Questa volta è il turno del primo episodio su Final Fantasy XIV Shadowbringers, e potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato il primo episodio di "The Creation of FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers", una nuova serie di developer diary che porta gli spettatori dietro le quinte dello sviluppo dell'ultima espansione dell'acclamatissimo MMO.

"Episode One: Telling a Tale" si concentra sulla storia dell'espansione. Le menti creative dietro a questo amato titolo parlano approfonditamente delle ispirazioni e dei segreti che hanno contribuito allo sviluppo, con interviste a:

  • Naoki Yoshida (Producer and Director)
  • Banri Oda (World Lore Creator and Main Scenario Writer)
  • Natsuko Ishikawa (Main Scenario Writer)

Per vedere il primo episodio della serie "The Creation of FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers", clicca qui: https://youtu.be/Oe93T6qmFmU

La serie completa sarà composta da sei episodi; ognuno tratterà un argomento diverso e intervisterà vari membri del team di sviluppo che parleranno del lavoro svolto sul gioco. Gli episodi usciranno ogni giovedì alle 13:00.

Di seguito puoi trovare le date d'uscita dei vari episodi:

  • Primo episodio: 27 febbraio
  • Secondo episodio: 5 marzo
  • Terzo episodio: 12 marzo
  • Quarto episodio: 19 marzo
  • Quinto episodio: 26 marzo
  • Sesto episodio: 2 aprile

Segui il canale YouTube di FINAL FANTASY XIV Online per non perderti le novità sulla serie "The Creation of FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers"https://www.youtube.com/FINALFANTASYXIV

Se vuoi degli indizi sugli argomenti e i protagonisti degli episodi futuri, ti consigliamo di tenere d'occhio Twitter e Facebook, perché potrebbero esserci delle anteprime nel corso delle prossime settimane.

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha ricevuto lodi dalla critica fin dall'uscita, avvenuta a luglio 2019. L'espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Link correlati
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringershttp://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×