GameStorm

News del 27 febbraio 2020

Yakuza 0 disponibile su Xbox Game Pass e Windows 10

L'attesa è stata lunga, ma Yakuza 0 è finalmente disponibile su Xbox Game Pass e Windows 10.

Per celebrare l'uscita del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Yakuza 0 è finalmente disponibile su Xbox One Game Pass e Windows 10! Siamo entusiasti che i giocatori Xbox possano finalmente vivere tutto il dramma, l'azione estrema, i divertentissimi mini-giochi e tutte le storie le piccole e grandi storie di Yakuza, una serie che ha definito un genere.

Dai uno sguardo ad alcuni dei momenti più intensi che potrai vivere in  Yakuza 0  e scopri le opinioni della critica nel trailer di lancio di Yakuza 0 per Xbox One.

L'edizione Xbox One Game Pass di Yakuza 0 rappresenta un eccellente punto di ingresso per tutti coloro che non hanno mai provato la serie. Prequel dello Yakuza originale, Yakuza 0 segue le storie parallele di Kazuma Kiryu e Goro Majima, due uomini che si trovano profondamente invischiati nei violenti conflitti dell'infernale malavita giapponese. Ambientato durante la bolla economica nipponica degli anni '80, i giocatori esploreranno i distretti straordinariamente dettagliati di Kamurocho a Tokyo e Dotonbori a Osaka, vestendo i panni di Kiryu e Majima e saranno impegnati in una strenua lotta per la sopravvivenza... salvo prendersi qualche attimo di pausa per andare al bowling, in sala giochi SEGA per fare una partita a Out Run , in discoteca, a fare qualche gara con le piste di macchinine elettriche, andare a pescare, trascorrere una serata al cabaret, oppure a cantare al karaoke, giusto per elencare alcune delle attività secondarie disponibili in Yakuza 0 .

I possessori di Xbox One possono già ottenere Yakuza 0 tramite Microsoft Store oppure direttamente da Xbox Game Pass!

Yakuza per Xbox One:
Nel corso del 2020, tre titoli di una serie che ha definito un genere, Yakuza 0, Yakuza Kwami e Yakuza Kiwami 2 saranno disponibili per Xbox One e su Xbox Game Pass. Per la prima volta nella sua storia, i giocatori Xbox avranno l'opportunità di provare con mano il gameplay ricco d'azione, vivere le intense vicende dei personaggi, provare i divertenti mini-giochi e scoprire tutte le storie secondarie che la critica e i fan hanno adorato nel corso degli anni.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×