GameStorm

News del 25 febbraio 2020

SnowRunner - Disponibile il nuovo trailer "Conquer the Wilderness"

Dopo l'annuncio della scorsa settimana, è di nuovo il momento di parlare di SnowRunner, il titolo di corse arcade di Sabre Interactive.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato il trailer "Conquer the Wilderness". Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

SnowRunner, l'attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti MudRunner (sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive), sarà disponibile a partire dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store).

SnowRunner vi trasporterà negli ambienti più selvaggi e ostili del Nord America e della Russia, il nuovo trailer “Conquer the Wilderness” include un piccolo assaggio degli straordinari scenari naturali e degli iconici autotrasporti che saranno presenti nel gioco.

Il nuovo trailer di SnowRunner è disponibile qui: https://youtu.be/4lXtyGJH3gs  

SnowRunner rappresenta l’esperienza definitiva di guida fuoristrada ed è ambientato in Alaska, Michigan e nella Penisola del Tajmyr tra pericolosi torrenti, distese di neve e laghi ghiacciati. 

Studiate la mappa, pianificate il percorso e modificate o migliorate il vostro fuoristrada scegliendo tra diverse tipologie di pneumatici, sospensioni, motori e speciali equipaggiamenti per ambienti estremi.

Affrontate da soli (o insieme a tre amici) una vasta gamma di missioni e sfide tra cui ricostruire infrastrutture, consegnare merci, recuperare veicoli o esplorare nuovi tracciati.

SnowRunner sarà disponibile dal 28 aprile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store). Prenotate ora SnowRunner o SnowRunner – Premium Edition per ottenere contenuti esclusivi!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×