GameStorm

News del 20 febbraio 2020

Riot Games mostra gli Eterni in azione in League of Legends

Arriva una notizia che farà sicuramente piacere a tutti i giocatori di League of Legends.

Grazie al comunicato e al video presenti entrambi in basso, Riot Games ha spiegato nel dettaglio le meccaniche legate agli Eterni. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Quando l'anno scorso abbiamo annunciato gli Eterni, eravamo emozionati all'idea di poter introdurre in League of Legends dei sistemi per tenere traccia di statistiche specifiche per ogni campione. Gli Eterni avrebbero introdotto altri motivi per giocare con i vostri campioni preferiti, nuovi modi per vantarsi di fronte ai nemici e un innovativo sistema di avanzamento che avrebbe reso il gioco ancora più divertente. Tuttavia, dal vostro feedback dopo la rivelazione sul PBE ci è sembrato chiaro di non aver centrato l'obiettivo in alcune aree cruciali.

Per questo, abbiamo deciso di rinviarne il lancio e di fare un passo indietro per identificare tre metodi per migliorare l'esperienza relativa agli Eterni:

  • Creare più statistiche interessanti da tracciare legate alle abilità;
  • Offrire nuovi modi per ottenere gli Eterni senza spendere RP;
  • Fornire sconti ai giocatori che hanno un vasto repertorio di campioni;

Cosa sono gli Eterni?

In breve, gli Eterni sono dei tracciatori di statistiche unici per ogni campione che vi permettono di registrare, celebrare e sfoggiare tutti i momenti di gloria in partita e non.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=Q_saoUApZMY&feature=emb_title

All'uscita, ci saranno due serie di Eterni disponibili: la Serie principianti e la Serie 1. Ogni serie conterrà un set di tre Eterni per campione e in futuro ne verranno pubblicato degli altri, dopo aver visto quali statistiche i giocatori preferiranno tenere in conto.

Le statistiche cominceranno ad essere tracciate non appena verranno sbloccati gli Eterni. Dopo aver superato un traguardo, come 50 Rovesciate con Lee Sin, verrà mostrato un annuncio nel gioco, visibile a tutti i giocatori, per celebrare l'avvenimento.

Nota: l'annuncio in gioco è più piccolo di come è rappresentato qui!

Inoltre, gli Eterni saranno visibili agli altri giocatori insieme alla Maestria del campione nella Vetrina giocatore. La Vetrina giocatore è visibile in due momenti: sul retro della carta campione nella schermata di caricamento e sulla schermata di riepilogo morte dell'avversario dopo che lo avete ucciso o avete effettuato un assist per la sua uccisione. Il primo set di Eterni sbloccati per ogni campione verrà messo in evidenza automaticamente, ma sarà possibile personalizzare quali Eterni mostrare. Se non ne avrete nessuno, tranquilli: verrà comunque mostrata la vostra Maestria del campione proprio come nella schermata di caricamento.

Ecco come appariranno gli Eterni in evidenza sul retro della vostra carta campione:

E, per finire, ecco cosa vedrà il nemico quando lo uccidete o effettuate un assist per la sua uccisione:

Un set può contenere due tipi di Eterni, comuni e unici:

  • Gli Eterni comuni tracciano statistiche che non sono specifiche di alcun campione;
    • Per esempio, le eliminazioni e i mostri epici uccisi.
  • Gli Eterni unici tracciano statistiche uniche, specifiche per un dato campione;
      • Per esempio, "Cecchino stordente" di Ashe traccia quante volte avete messo a segno una suprema con gittata estremamente lunga.

Il prezzo di ogni set è determinato da quanti Eterni comuni o unici include. Gli Eterni comuni valgono 75 RP l'uno, mentre quelli unici 200 RP l'uno.

Per esempio, la Serie 1 contiene set con 3 Eterni unici e costa 600 RP per campione, mentre un ipotetico set futuro con 2 Eterni comuni e 1 Eterno unico costerebbe 350 RP.

Gli Eterni hanno anche tratti unici sbloccabili, che possono essere ottenuti raggiungendo traguardi all'interno di una serie. Raggiungendo 5 traguardi in un singolo Eterno, inizierà a tenere traccia del vostro record personale per quella statistica. Superate il vostro record personale durante una partita e otterrete uno speciale annuncio per il traguardo che verrà mostrato agli altri giocatori in gioco!

Inoltre, se raggiungete 15 traguardi tra i vari Eterni di un set, la vostra Emote Maestria verrà migliorata con un esclusivo effetto infuocato. È possibile migliorare l'Emote Maestria varie volte, perciò più set completerete, più bello sarà l'aspetto dell'emote di quel campione.

Per scoprire nel dettaglio cosa è stato cambiato e perché, visita: https://riot.com/2wvswDz



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×