GameStorm

News del 18 febbraio 2020

Hunt: Showdown è disponibile ora per PlayStation 4 e Xbox

Dopo il successo ottenuto con le edizioni digitali, Hunt: Showdown si prepara a conquistare anche gli amanti del retail.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che il gioco è disponibile oggi in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Crytek e Koch Media sono liete di annunciare che Hunt: Showdown è disponibile in versione fisica per PlayStation®4 ed Xbox®.

A proposito di Hunt: Showdown

Hunt: Showdown, un bounty hunting game competitivo in prima persona, combina il brivido degli sparatutto in prima persona e dei giochi di sopravvivenza e racchiude questi elementi in un formato basato sui match. Ad ogni incontro possono partecipare fino a dieci giocatori che possono giocare in solitaria o in squadre da due, mentre competono per abbattere raccapriccianti mostri delle paludi della Louisiana, che alcuni critici hanno definito una singolare miscela di elementi PvP e PvE. Una volta iniziata una missione di caccia, i giocatori diventano immediatamente un bersaglio per ogni altro cacciatore rimasto sulla mappa. Più alto è il rischio, maggiore è la ricompensa, ma un singolo errore potrebbe costare tutto e la morte è permanente.

Per ulteriori informazioni, visita https://www.huntshowdown.com/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×