GameStorm

News del 4 settembre 2009

World Championship Sports Summer - da oggi nei negozi!

Rivivi la tua estate con

World Championship Sports: Summer

da oggi nei negozi!



Activision Publishing Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato che il nuovo videogioco ispirato agli sport estivi World Championship Sports: Summer, è da oggi nei negozi italiani per le piattaforme Nintendo Wii e DS.

I piccoli giocatori potranno rivivere il divertimento e la spensieratezza dell’estate sperimentando gli sport estivi più famosi: beach volley, tennis, baseball, calcio, golf, football americano.

Un simpatico Coach sarà la vostra guida durante gli allenamenti: sarà necessario impegnarsi al massimo nel corso della preparazione sportiva, per vincere contro i rivali e diventare un vero campione!

I fan potranno mettere alla prova le proprie abilità atletiche attraverso numerose sfide sempre diverse, personalizzare i propri personaggi e scatenarsi con una varietà di mini-giochi divertenti in modalità single player.

In più, la modalità multiplayer per la versione Wii, permetterà fino a un massimo di 4 giocatori di cimentarsi nelle sfide di abilità All-Star e cooperare attraverso giochi di squadra. Inoltre, grazie ai sensori di movimento, il Wii Remote assicura una giocabilità immediata e controlli intuitivi.

 

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×