GameStorm

News del 31 gennaio 2020

Final Fantasy VII Remake - Ecco il nuovo Theme Song Trailer

Con una mossa decisamente a sorpresa, Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake.

Come potete vedere qui sotto, il filmato si intitolato "Theme Song Trailer" ed è incentrato sulla musica principale del gioco, mettendo in mostra varie scene narrative e di gameplay. Inoltre, potete scoprire tanti dettagli grazie al comunicato ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha oggi presentato l'incredibile musica di FINAL FANTASY® VII REMAKE svelando il brano principale dell'attesissimo titolo con un nuovo trailer e un behind-the-scenes con delle interviste esclusive agli autori del brano. Il brano, che si intitola "Hollow", è stato scritto da Nobuo Uematsu, l'illustre compositore della serie FINAL FANTASY, e interpretato dal cantautore Yosh, membro della rock bank giapponese Survive Said The Prophet.

Per vedere il Theme Song Trailer, visita: https://youtu.be/3alSpW18SnE

Oltre al brano principale, questo nuovo trailer contiene nuove immagini delle epiche battaglie e dei personaggi di FINAL FANTASY VII REMAKE che ci invitano ad esplorare ancora di più l'eclettica città di Midgar. Per i fan di vecchia data, questo trailer mostra anche dei momenti indimenticabili del gioco originale reinterpretati per il remake.
Per vedere il behind the scenes con le interviste esclusive con Yosh e Nobuo Uematsu, visita: https://youtu.be/2ZKR9slSECg

Inoltre, i fan potranno ascoltare la fantastica colonna sonora di FINAL FANTASY VII REMAKE dal vivo, tra cui il brano principale del gioco, durante il tour mondiale con orchestra che visiterà 10 città in collaborazione con AWR Music Productions. Il tour inizierà a Los Angeles a giugno e la maestosa orchestra e il fantastico coro interpreteranno la colonna sonora del gioco sotto la direzione di Arnie Roth, vincitore di un Grammy® e celebre per i suoi lavori su Distant Worlds: music from FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni, visita: http://ffvii-remakeconcerts.com/

Per chi non riuscirà a partecipare, la colonna sonora completa di FINAL FANTASY VII REMAKE sarà anche disponibile a partire dall'estate 2020.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un'esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com

Link correlati:
Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii
Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy
#FinalFantasy #FF7R




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×