GameStorm

News del 30 gennaio 2020

Le ricompense Twitch Prime sono ora disponibili in Destiny 2

Destiny 2 continua ad essere uno dei titoli più apprezzati da parte dei fans del genere, e da oggi sono disponibili alcune novità interessanti.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato l'arrivo delle ricompense Twitch Prime. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Bungie si è alleata con Twitch Prime per consegnare ricompense in-game a tutti i giocatori con un abbonamento Twitch Prime. Una volta attivata la vostra membership (se non l'avete ancora fatto potete fare una prova gratuita qui) visitate questa pagina e linkate il vostro account Bungie.net per iniziare a usufruire dei nuovi gear drop in arrivo semestralmente.

Ciascun drop sarà comprensivo di quattro ricompense, tra cui armi esotiche, spettri, navi, astori, emote e decori delle stagioni precedenti.

Il primo drop sarà disponibile dal 28 gennaio al 25 febbraio e includerà SUROS RegimeCoup de Main decoroinvolucro spettro esotico Skyline Flipside nave esotica unsecured/OUTCRY.

Quando un pacchetto è disponibile, i giocatori idonei possono rivendicare le ricompense qui. Una volta fatta richiesta, dovranno seguire un indicatore visuale che li porterà da Amanda Holliday nell'hangar della Torre. Amanda avrà le ricompense nel suo inventario. Se richiederete le ricompense sulla pagina di Twitch Prime entro le 19:00 dell'ultimo giorno del drop, il gear sarà ancora disponibile da Amanda dopo la deadline.

Altre domande? Ecco un articolo esplicativo con maggiori dettagli su come funziona il tutto.

Per maggiori informazioni sulla parnership tra Bungie e Twitch Prime visitate
https://www.bungie.net/en/News/Article/48663

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×