GameStorm

News del 28 gennaio 2020

Red Dead Online - Rockstar offre omaggi di ringraziamento, nuovo abbigliamento e ricompense in PE

Arriva il consueto aggiornamento settimanale di Red Dead Online, uno dei titoli più apprezzati dai fans.

Proprio per ringraziare i giocatori per il continuo supporto, Rockstar Games ha preparato omaggi di ringraziamento, nuovo abbigliamento e ricompense in PE. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Come ringraziamento a tutta la comunità, che ha contribuito a rendere Red Dead Online un mondo ricco e vibrante in cui vagare e affrontare nuove avventure, questa settimana potrai ottenere alcune ricompense speciali semplicemente giocando. I nuovi giocatori riceveranno gratuitamente il Revolver Schofield e il Varmint a canna rigata. Tutti i giocatori riceveranno il Bundle di munizioni devastante, che include 100 munizioni a espansione per revolver, 100 munizioni veloci per pistola, 100 munizioni Express per fucile a ripetizione, 100 palle singole per fucile a canna liscia e 20 munizioni esplosive per fucile a canna rigata.

AGGIUNTE AL CATALOGO WHEELER, RAWSON & CO.

NUOVI CAPI D'ABBIGLIAMENTO E ARTICOLI A TEMPO LIMITATO DI NUOVO DISPONIBILI

La sezione Abbigliamento del catalogo Wheeler, Rawson & Co. ha visto l'aggiunta di sei nuovi articoli, oltre a una selezione di evergreen a tempo limitato come i cappelli di procione e da cosacco, disponibili solo per poche settimane.

Nuove aggiunte permanenti:

Articoli a tempo limitato di nuovo disponibili: 

BONUS E VANTAGGI

INCREMENTO DEI PE DEL CLUB, LIMITI DI RANGO RIMOSSI SU UNA SELEZIONE DI CAVALLI E SOPRABITI, E MOLTO ALTRO

Ottieni PE extra grazie al tuo abbonamento gratuito al Wheeler, Rawson & Co. Club e al Pass Fuorilegge progredendo in uno dei Ruoli. Per ogni rango, otterrai un bonus di 1.000 PE per il Club entro 48 ore, che ti permetteranno di sbloccare più velocemente gli articoli gratuiti.

Se ancora non hai intrapreso la via del Cacciatore di taglie, questa potrebbe essere la settimana giusta: fai visita alla leggendaria cacciatrice di taglie a Rhodes e acquista la tua Licenza per ottenere 4 ricompense da 1.000 PE da Cacciatore di taglie l'una. Inoltre, completando una missione per Cacciatore di taglie consegnando un bersaglio, riceverai 5 Bolas che ti saranno inviate alla cassetta di sicurezza del tuo accampamento e una Carta abilità a scelta. I nuovi Cacciatori di taglie faranno bene a tenere d'occhio la sezione Vantaggi per riscattare le varie ricompense.

Se ti interessa rimpolpare la tua stalla e il tuo guardaroba, approfitta della rimozione dei limiti di rango su tutti i cavalli fino al rango 40 e i soprabiti fino al rango 60 entro il 3 febbraio.

Sempre questa settimana potrai risparmiare un po' di soldi sfruttando uno sconto del 25% su tutti i carri, tra cui il Carro da Cacciatore di taglie, il Carro delle consegne e il Carro da caccia. È disponibile inoltre uno sconto del 25% su tutti i cani dell'accampamento, le tende e le emote.

I membri di Twitch Prime che hanno collegato i propri account Twitch Prime e Social Club riceveranno la Borsa da Collezionista e il Miglioramento Rame lucido per l'alambicco, il tutto gratuitamente (visita Twitch Prime per registrarti). I membri di PlayStation Plus possono ricevere gratis la Giacca Leavitt in una delle sue varianti di colore.

Visita il sito del supporto di Rockstar Games per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×