GameStorm

News del 27 gennaio 2020

Il secondo DLC per Metro Exodus arriva l'11 febbraio

L'attesa è stata lunga, ma il DLC Sam's Story di Metro Exodus è in dirittura d'arrivo.

Ad annunciarlo sono state Deep Silver e 4A Games, le quali hanno diramato un comunicato ufficiale. Potete trovarlo qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato maggiori dettagli su Sam's Story, il secondo DLC della storia principale per Metro Exodus e confermano che sarà pubblicato l'11 Febbraio 2020.  

Sam's Story segue l'ex marine americano Sam, uno Spartan Ranger che ha lavorato sotto il colonnello Miller sin dalla devastazione nucleare di  Mosca e ha seguito Artyom alla ricerca di un mondo fuori dalla metropolitana. Sam aveva a lungo sognato di tornare in patria e forse di trovare vivo suo padre. La prospettiva sembrava impossibile nei tunnel bui della metro, ma quando gli Spartan scoprirono che Mosca non era l'unica città rimasta viva dopo la guerra, avere speranza non era più così sciocco.

Sam, determinato a trovare una strada per tornare negli Stati Uniti, è partito dall'Aurora per farsi strada attraverso i porti devastati dallo tsunami di Vladivostok, i fabbricati industriali in rovina e i quartieri fatiscenti. Tuttavia, per completare il suo viaggio, Sam scoprirà che ha bisogno di ogni tattica che ha imparato finora per sopravvivere, poiché l'ambiente circostante si rivela molto più ostile del previsto.

In questo livello di espansione 'sandbox survival, i giocatori vivranno un'altra trama avvincente, nuovi personaggi, armi e varianti mutanti, in un enorme ambiente non lineare che offre svariate ore di gioco.

Sam's Story sarà disponibile l'11 Febbraio su Xbox One, PlayStation 4, PC e Stadia – i link saranno disponibili al lancio qui https://www.metrothegame.com/buynow. Il DLC è incluso nel Metro Exodus Expansion Pass, che includeva l'acclamato DLC, The Two Colonels, pubblicato ad Agosto 2019.

Sii sempre aggiornato su Metro Exodus registrandoti su MetroTheGame.com e seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook Facebook.com/MetroVideoGame.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×