GameStorm

News del 24 gennaio 2020

Shinobi e Fantasy Zone sono disponibili all’interno della raccolta SEGA AGES per Nintendo Switch

Arriva un'ottima notizia per tutti i possessori di SEGA Ages.

Nella gironata odierna, infatti, sono stati resi disponibili Shinobi e Fantasy Zone all'interno della raccolta. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Grandi notizie: non è più necessario trascinarsi a casa un cabinato da oltre 100 kg per giocare i gloriosi titoli da sala giochi, perché, finalmente, Shinobi Fantasy Zone sono disponibili all'interno della raccolta SEGA AGES per Nintendo Switch!

Preparati a respingere con stile le orde di nemici in Shinobi, in una versione ricca di tante novità, come la modalità AGES, che garantisce al mitico Joe Musashi salute migliorata e la possibilità di infliggere più danni, oppure la selezione della difficoltà e del livello, la funzione di riavvolgimento temporale e una modalità di visualizzazione (Cabinet) che crea il tipico effetto da cabinato di una sala giochi.

In alternativa, puoi sposare la causa della graziosissima nave spaziale a forma di uovo Opa-Opa e solcare i cieli pastello del mondo di Fantasy Zone. Non farti ingannare dall'estetica colorata, però, perché Fantasy Zone è famoso per la sua difficoltà. Fortunatamente, l'edizione SEGA AGES include un'utilissima funzione per accumulare crediti che farà la felicità dei meno esperti. Ma non è l'unica novità, perché ci sono anche una modalità Time Attack che garantisce ulteriori sfide, nuovi boss e la possibilità di selezionare anche il fratello di Opa-Opa, ovvero Upa-Upa!

Shinobi
Il maestro ninja Joe Musashi fa il suo ritorno in questo classico platform a scorrimento orizzontale. È stato inviato in una pericolosa missione solitaria per trovare e liberare tutti i bambini del clan Oboro che sono stati rapiti da un'organizzazione criminale conosciuta come ZEED. Sfrutta tutte le armi a tua disposizione, come una spada affilatissima, gli shuriken, i pugnali da lancio e persino la magia per portare a termine l'impresa, sconfiggere i nemici e liberare gli ostaggi.

Fantasy Zone
Pioniere del genere "cute 'em up", Fantasy Zone in realtà racconta la storia abbastanza malinconica del grande guerriero spaziale Opa-Opa e della sua ricerca di vendetta in un mondo dai toni pastello. Sconfiggi i nemici per ottenere monete per potenziare Opa-Opa e salvare il mondo di Fantasy Zone in questo classico super coinvolgente!

Shinobi e Fantasy Zone sono disponibili, singolarmente, sull'eShop di Nintendo Switch al prezzo di 6,99 €. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale all'indirizzo http://segaages.sega.com/ e guarda i trailer di lancio!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×