GameStorm

News del 22 gennaio 2020

In rete compaiono alcune immagini del prototipo di Xbox Series X

Uno dei temi videoludici più caldi del momento riguarda il design delle nuove console in arrivo durante le festività natalizie di quest'anno.

Grazie a un recente post pubblicato sul forum NeoGAF, però, è ora possibile scoprire alcuni dettagli in più sull'aspetto che potrebbe avere Xbox Series X. Come potete vedere qui sotto, infatti, sono state pubblicate due immagini riguardanti l'aspetto della console che, a quanto pare, non si discosta di molto dai render mostrati qualche settimana fa. L'immagine veramente interessante, però, riguarda quella relativa la parte posteriore della piattaforma, la quale presente una porta Ethernet, due porte Usb, una porta HDMI, una porta ottica e il classico ingresso per l'alimentazione. Inoltre, è presente una porta non meglio identificata che per molti ha a che fare con l'espansione degli SSD, ma molto probabilmente potrebbe non essere presente nella versione che verrà immessa sul mercato.

Che ne pensate? Secondo voi potrebbe davvero essere questo il design finale della console?

Link di riferimento: http://www.neogaf.com/threads/next-gen-ps5-next-xbox-ot-speculation-analysis-leaks-thread.1480978/page-713#post-256639761

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×