GameStorm

News del 17 gennaio 2020

Svelati i piani futuri per Hunt: Showdown

Arriva un'interessante notizia per tutti coloro che sono interessati all'acquisto di Hunt: Showdown.

Nella giornata odierna, infatti, Crytek ha svelato i piani futuri per il gioco. Potete scoprirli grazie al comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Hunt: Showdown avrà un nuovo publisher! Oggi Crytek ha annunciato che Koch Media agirà come publisher per le versioni di Hunt:Showdown su PlayStation® 4 e Xbox One. Koch Media è responsabile sia della distribuzione globale che delle versioni digitali del gioco su queste piattaforme. La partnership estesa è in seguito al successo della distribuzione di Koch Media di Hunt: Showdown per PC nel 2019. Crytek continuerà a sviluppare Hunt: Showdown e sarà il publisher della versione PC su Steam. Le due società lavoreranno a stretto contatto per offrire la migliore esperienza di gioco possibile su tutte le piattaforme.

Oltre a queste notizie, Crytek e Koch Media hanno rivelato che Hunt: Showdown sarà disponibile in versione fisica su PlayStation®4 e Xbox One il 18 febbraio 2020.

"Con Koch che si occupa dell'aspetto editoriale, il nostro team di sviluppo può concentrare l'attenzione sul continuo sviluppo e ottimizzazione di Hunt su piattaforme diverse, insieme alla community", ha dichiarato Avni Yerli, CEO di Crytek. "Mentre ci concentriamo sullo sviluppo, Koch applicherà la sua vasta esperienza nel campo del publishing digitale e retail, supportando la continua crescita del gioco. Non vediamo l'ora di vedere cosa pensano i giocatori PlayStation e Xbox del gioco e di continuare a portare nuovi contenuti nel prossimo anno ".

"Hunt: Showdown è un gioco unico, che tutti noi di Koch Media, che abbiamo già supportato la distribuzione della versione retail PC, ci divertiamo molto a giocare", ha aggiunto il CEO di Koch Media, Dr. Klemens Kundratitz. "Il feedback che vediamo dalla community PC e gli elevati standard di qualità del gioco sottolineano la nostra fiducia nel rilascio globale su PS4 e Xbox."

Nel prossimo anno, i giocatori si possono aspettare ancora più contenuti in Hunt: Showdown attraverso degli aggiornamenti regolari forniti dal gioco. L'aggiornamento 1.2 porterà team casuali di tre, un tutorial avanzato, nuovi cacciatori leggendari e nuove attrezzature e armi su tutta la linea. I giocatori potranno godere di miglioramenti delle prestazioni del server, correzioni delle prestazioni della CPU client e una serie di altre correzioni di bug generali.

Oltre all'aggiornamento 1.2, Hunt: Showdown vedrà arrivare aggiornamenti ancora più grandi, tra cui il cross-play tra Xbox e PlayStation, una modalità Solo PvE, eventi live, personalizzazione dell'outfit e una nuova mappa.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×