GameStorm

News del 16 gennaio 2020

GTA Online - Karin Sultan Classic ora disponibile

Arriva il nuovo aggiornamento di GTA Online.

Questa settimana Rockstar Games stringe l'occhio agli amanti dei motori. Come potete scoprire dal comunicato sottostante, infatti, è ora disponibile la Karin Sultan Classic. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Preparati a inchinarti di fronte alla regina delle auto classiche. La sportiva Karin Sultan Classic è l'auto perfetta, con alettoni degni di un rally. Non ti serve altro che un arsenale ben fornito e la fedina penale sporca, poi sarai pronto a comandare.

Karin Sultan Classic, ora disponibile da Southern San Andreas Super Autos.

ALTRI VEICOLI DA COLPO AL CASINÒ DIAMOND


IMORGON

 


ZHABA

 


JB 700W

 


FURIA

Ognuno ha i suoi gusti. C’è chi preferisce sfrecciare in autostrada con il vento tra i capelli e chi adora la musica delle mitragliatrici. Tranquillo: non ti giudicheremo. Per accontentare tutti, abbiamo deciso di offrire ricompense doppie in tutte le attività create da Rockstar di Re della collina e delle gare terrestri. Ne abbiamo per tutti i gusti.

Abbiamo ottime notizie per te! Completando il colpo conclusivo del Colpo al Casinò Diamond sarai coperto d’oro: riceverai il 25% di GTA$ in più. Inoltre, i membri della squadra di supporto riceveranno il 50% di bottino in meno, per la gioia del tuo portafogli. 

Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond e gira la ruota fortunata per poter vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e molto altro. Questa settimana è in palio il Karin Everon personalizzato con la livrea Harsh Souls: teschi e fiamme per tutti!

Creare un’impresa criminale richiede tanti piccoli investimenti: ecco perché è cruciale decidere come investire i propri guadagni. Chiedetelo a un contabile... Questa settimana, tutti i giocatori potranno approfittare del 50% di sconto per i costi di preparazione del Colpo al Casinò. In più, potrai approfittare del 25% di sconto su sale giochi, cabinati da gioco e migliorie.

Inoltre, i seguenti veicoli sono in offerta per un periodo limitato:

  • Bravado Gauntlet Hellfire: -35% di sconto
  • Lampadati Komoda: -25% di sconto
  • Maxwell Vagrant: -25% di sconto
  • Vapid Retinue Mk II: -25% di sconto
  • Il furgone della Bugstars: -25% di sconto
  • LS Water & Power Boxville: -25% di sconto
  • Grotti Turismo Classic: -40% di sconto
  • Lampadati Novak: -40% di sconto
  • Benefactor Schlagen GT: -35% di sconto
  • Pegassi Osiris: -40% di sconto
  • Ocelot XA-21: -40% di sconto

I membri di Twitch Prime che hanno collegato i loro account del Social Club di Rockstar Games e di Twitch riceveranno un rimborso completo sulla sala giochi di Pixel Pete a Paleto Bay entro 72 ore dall'acquisto, più il 50% di sconto sulle officine dell'Arena e le sue relative aggiunte, e un ulteriore sconto del 10% in aggiunta agli sconti elencati in alto. Per approfittare dei futuri vantaggi, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.

Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per l'elenco completo di tutti gli eventi speciali attivi, bonus e sconti disponibili in GTA Online.

Visita il sito di supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×