GameStorm

News del 17 dicembre 2019

Nuovi giochi disponibili su Stadia

Il catalogo di Stadia si amplia ancora.

A partire da oggi, infatti, sono disponibili nuovi titoli per la piattaforma Google. Potete scoprirli grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Siamo molto felici di annunciare l’arrivo di tre nuovi titoli su Stadia: Dragon Ball Xenoverse 2, Borderlands 3 e Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint.

Dragon Ball Xenoverse 2 e Borderlands 3 saranno disponibili da oggi alle ore 18:00 dandovi l’opportunità di prendere a pugni nemici intergalattici in scazzottate tali da scuotere i pianeti, e di vagare per terre desolate e immense in cerca di gloria e fortuna.

E da domani alle ore 18:00, gli utenti di Stadia potranno divertirsi con Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint che arriva con Stream Connect – una funzione di Stadia presentata in preview a GDC.

Stream Connect facilita il coordinamento di team permettendovi di vedere ciò che vedono i vostri compagni di gioco tramite lo streaming di visuali multiple in un singolo schermo. Sotto trovate maggiori informazioni e potete dare un’occhiata su Stadia Developer Blog per sentire di più direttamente da Ubisoft.

Ma non è tutto: ieri abbiamo anche annunciato che tutti i Founder’s potranno ricevere un buddy pass da dare ad amici, familiari e chiunque ami il gaming.

Il blog completo in cui si annunciano i nuovi titoli della settimana è copiato di seguito (qui il link).

Fateci sapere se siete interessati a fare una recensione di altri giochi e faremo il possibile per venire incontro alle vostre esigenze.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×