GameStorm

News del 17 dicembre 2019

Farming Simulator 19 - Il Seasons Mod è finalmente disponibile anche per PS4 e Xbox One

Farming Simulator 19 per PlayStation 4 e Xbox One si aggiorna con contenuti importanti.

A partire da oggi, infatti, il Seasons Mod è disponibile anche su console. Per illustrarne tutte le caratteristiche è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Farming Simulator 19, la migliore simulazione agricola di sempre,  si espande ulteriormente grazie alla disponibilità del Seasons Mod anche per le console PlayStation 4 e Xbox One.

Qui di seguito il link del nuovo trailer dedicato al Season Modhttps://youtu.be/dfX9c7p4Q5w

Il Seasons Mod aggiunge al gioco le quattro le stagioni, ognuna di esse comporterà dei cambiamenti al gameplay grazie a nuovi eventi atmosferici stagionali che andranno a influire nella crescita dei raccolti e nell’allevamento del bestiame, da oggi sarà quindi consigliabile tenere sempre d’occhio le previsioni del tempo!

I mod e la community sono due grandissimi punti di forza di Farming Simulator, GIANTS è felice di avere la possibilità di collaborare con team come Realismus Modding per realizzare mod di altissimo livello come questo.  Con più di 1200 mod (scaricati oltre 268 milioni di volte) e ai modding tutorial, l’esperienza di gioco per i fan di Farming Simulator diventa sempre più ricca e varia.

Il Season Mod per Farming Simulator 19, già precedentemente disponibile per PC, è ora scaricabile anche per Playstation 4 e Xbox One, non dimenticate di aggiornare la vostra versione di Farming Simulator 19 o di Farming Simulator 19 Platinum Edition prima del download del Season Mod.

Farming Simulator 19 Platinum Edition, la versione più completa di Farming Simulator, è disponibile ora per PC/Mac, Playstation 4 e Xbox One

Per chi desidera un’esperienza da agricoltore su piattaforma mobile è disponibile anche Farming Simulator 20 per Nintendo Switch™, IOS e Android. Acquistalo ora



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×