GameStorm

News del 13 dicembre 2019

Domani si svolgerà la partita Juventus vs. Barcellona valida per la prima giornata di campionato eFootball.Pro

Dopo l'annuncio di pochi giorni fa che illustrava i dettagli del torneo, è finalmente ora di cominciare.

Domani, 14 dicembre, infatti, si svolgerà la prima partita del campionato eFootball.Pro di PES 2020 tra Juventus e Barcellona. Potete scoprire ulteriori dettagli qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle dirette in streaming della prima giornata del campionato eFootball.Pro che si disputerà sabato 14 dicembre 2019.

Le partite si giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona e i fan potranno seguire i match 3v3 CO-OP tra le migliori squadre eFootball europee in diretta streaming sul canale Youtube officialPES e sulla pagina Facebook ufficiale di PES:

Qui di seguito il programma delle dirette (fuso orario italiano)

  • 13:00 – Inizio della diretta
  • 13:10 – Nantes vs Boavista
  • 14:00 – Schalke 04 vs Celtic Glasgow
  • 14:45 – Arsenal vs Monaco
  • 15:30 – Manchester United vs Bayern Monaco
  • 16:15 – Barcellona vs Juventus

eFootball.Pro è il primo campionato esport mondiale dedicato esclusivamente ai team di calcio professionistici e i match si giocano con il titolo di KONAMI: eFootball PES 2020. I più forti giocatori del mondo di PES sono stati ingaggiati dai club calcistici per rappresentarli.

I 10 team si sfideranno tra di loro nelle nove giornate di campionato della prima fase del torneo che si giocheranno tra dicembre e aprile. In ogni match verranno giocate due partite, ognuna metterà in palio tre punti per i vincitori e un punto a testa in caso di pareggio. Le squadre che si piazzeranno nei primi sei posti della classifica finale accederanno alla fase a eliminazione diretta che partirà a maggio.

Maggiori informazioni sulla stagione 2019/20 di eFootball.Pro sono disponibili sul sito ufficiale https://efootballpro.konami.net    

eFootball PES 2020 è disponibile ora nelle versioni fisiche e digitali per PlayStation®4 e Xbox One™ e per PC (via STEAM). 

Per tutte le ultime novità su eFootball PES 2020 seguiteci su: 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×