GameStorm

News del 12 dicembre 2019

La-Mulana 1&2 in arrivo su PS4, Nintendo Switch e Xbox One

Arriva una grande notizia per tutti gli appassionati dei titoli a scorrimento 2D.

Il prossimo marzo, infatti, le console di attuale generazione aggiungeranno La-Mulana 1&2 al proprio catalogo. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che LA-MULANA 1 & 2 per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Xbox One sarà disponibile il 17 marzo in Nord America, il 20 marzo in Europa e il 27 marzoin Oceania! Antiche rovine piene di trappole, enigmi e mostri mortali si frappongono tra te e un potente tesoro. Armato di poco più di una frusta e del tuo ingegno, riuscirai a sopravvivere alle prove e a svelare i segreti celati nelle rovine?

A proposito di LA-MULANA 1:
Il tuo destino ti aspetta a La-Mulana! Prendi il controllo dell'archeologo Lemeza Kosugi e naviga attraverso enigmi, trappole e guardiani mortali per rivendicare il tesoro segreto della vita. Avrai bisogno di ingegno acuto, riflessi rapidi e, soprattutto, di tutto il tuo coraggio. Riuscirai a svelare i segreti di La-Mulana o cadrai vittima dei pericoli che ti circondano?

A proposito di LA-MULANA 2:
Il famoso archeologo Lemeza Kosugi è scomparso e solo sua figlia Lumisa può trovarlo! Immergiti in Eg-Lana, una versione capovolta delle leggendarie rovine di La-Mulana. Pensa e agisci in fretta per superare trappole pericolose nella tua ricerca per scoprire segreti insondabili. Cosa troverai alla fine del tuo viaggio: trionferai
o verrai sconfitto?

Caratteristiche Chiave:
Due giochi da museo: Due platform acclamati dalla critica, diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne e valgono il loro peso in oro.
Oltre l'archeologia: Con la tua fidata frusta in una mano e un arsenale di pistole, shuriken e altre armi secondarie nell'altra, sarai in grado di affrontare pericolosi nemici mentre ti immergi nelle nefaste rovine.
Usa oggetti come l'Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani per avanzare.
Gloria e fortuna: Risolvi gli enigmi di Eg-Lana usando antiche reliquie come tavole e chiavi e persino strumenti moderni come il software Yagoo e il Glyph Reader. E quando tutto il resto fallisce, spingi o rompi gli oggetti per svelare i misteri!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×