GameStorm

News del 11 dicembre 2019

AO Tennis 2 presenta la nuova modalità Carriera narrativa

Manca meno di un mese all'arrivo di AO Tennis 2, il secondo capitolo della serie incentrata sugli Australian Open.

Quest'oggi è stato diramato un comunicato che spiega nel dettaglio la nuova modalità Carriera narrativa. Potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

BIGBEN e Big Ant Studios sono orgogliosi di presentare il secondo diario degli sviluppatori di AO Tennis 2. La squadra di Big Ant a Melbourne è pronta a far conoscere la modalità carriera del secondo titolo ufficiale delle Australia Open series, in arrivo su console e PC il prossimo 9 gennaio.

Guadagnati una reputazione!
La modalità Carriera di AO Tennis 2, completamente rielaborata, offre prospettive nuove di zecca ai giocatori che cercano una sfida degna di questo nome. Mentre le prestazioni in campo rimangono cruciali, i giocatori saranno ricompensati a seconda del loro comportamento durante gli eventi esterni, venendo immersi ancora più in profondità nel mondo del tennis professionistico. Durante le conferenze stampa o le discussioni con il manager, mantenere buoni rapporti con chi li circonda  è importante per guadagnare consensi tra il pubblico e gli sponsor. Ogni occasione in cui si parlerà in pubblico potrà avere conseguenze positive o negative sull'avanzamento della carriera, dando così al giocatore la libertà di costruire la propria identità.

Un'interfaccia completa
Nell'interfaccia della modalità carriera di AO Tennis 2, i giocatori potranno controllare il loro profilo personale per vedere la loro progressione, così come l'evoluzione dei loro attributi e delle abilità fisiche. Tutti gli elementi devono essere presi in considerazione per perseguire una carriera di successo durante tutto l'arco della stagione. I giocatori dovranno gestire le partite, le scalette dei viaggi, le sessioni di allenamentodandosi anche il tempo per riposare e prevenire infortuni. Un Infortunio limiterà le prestazioni sul campo, mentre il tempo trascorso in giro per il mondo per seguire il tour provocherà parecchia stanchezza. In questa modalità carriera narrativa, tutto è stato fatto per permettere ai fan di vivere la realtà della vita quotidiana dei più grandi tennisti del mondo.

AO Tennis 2 sarà disponibile dal 9 gennaio 2020 per PC, PS4™, Xbox One e Nintendo Switch™.

AO Tennis 2 è il secondo videogioco ufficiale dell'Australia Open series. Sviluppato fianco a fianco con il team di Tennis Australia, il gioco offre agli appassionati di tennis un'intensa esperienza del primo dei quattro Grandi Slam dell'anno, che inizierà il prossimo 20 gennaio. In AO Tennis 2, i giocatori potranno portare il loro alter-ego dai bassifondi del tennis amatoriale fino alla gloria dei campi centrali più importanti del mondo nella nuovissima modalità carriera narrativa, arricchita con un sistema di gestione della reputazione. Si potrà inoltre scegliere di personalizzare ogni elemento del gioco attraverso l'editor di contenuti di Big Ant. Infine, il gioco offrirà la possibilità di giocare nei panni di alcuni dei tennisti più importanti del panorama mondiale, come Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e tanti altri.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×