GameStorm

News del 5 dicembre 2019

Disponibile Star Ocean First Departure R

Arriva una grande notizia per tutti i fans della serie Star Ocean.

Nella giornata odierna, infatti, Square Enix ha annunciato la disponibilità di Star Ocean Departure R. Per illustrarne tutte le caratteristiche è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che STAR OCEAN® First Departure R™, la versione rimasterizzata in HD del classico GdR di fantascienza, è ora disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4.

Il trailer di lancio di STAR OCEAN First Departure R è disponibile al link seguente: https://youtu.be/MMVo9UgsUIM

In STAR OCEAN First Departure R, pubblicato originariamente in occidente su PSP® (PlayStation®Portable), un giovane spadaccino, Roddick, e i suoi compagni partono alla ricerca di una cura per una malattia mortale prima di venire coinvolti in un'avventura tra le stelle. Questa versione rimasterizzata in HD del gioco include:

  • Voci complete: i giocatori potranno scegliere tra le voci originali della versione per PSP® in giapponese o in inglese, o la nuova registrazione di voci giapponesi doppiate dal cast originale della versione per Super Famicom, pubblicata esclusivamente in Giappone.
  • Nuove illustrazioni dei personaggi: i giocatori potranno scegliere tra le illustrazioni dei personaggi originali usati in STAR OCEAN First Departure, o le versioni inedite disegnate dal celebre illustratore Katsumi Enami (STAR OCEAN: THE LAST HOPE).
  • Modalità veloce: i giocatori potranno scegliere di muoversi più velocemente nel mondo di gioco.
  • Equilibrio di gioco migliorato: la difficoltà di combattimento è stata equilibrata per permettere ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità in combattimento.

STAR OCEAN First Departure R è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™ e PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: https://www.staroceangame.com
Link correlati:
Sito web ufficiale di STAR OCEAN: https://www.staroceangame.com
Facebook: http://www.facebook.com/starocean
Twitter: @starocean  
Instagram: @squareenix  
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix
Acquistalo su PlayStation®4: Qui
Acquistalo su Nintendo Switch™: Qui
#StarOcean



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×