GameStorm

News del 4 dicembre 2019

Alamorte il Distruttore è ora disponibile in Heroes of the Storm

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di Heroes of the Storm.

Nelle scorse ore, infatti, è stta annunciata la disponibilità di Alamorte il Distruttore. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il Devastamondi è ora disponibile in Heroes of the Storm!

Alamorte è l'ultimo eroe a entrare nella mischia, con uno stile di combattimento unico che ben si addice a questo iconico personaggio. Alamorte è così potente da avere due forme, ognuna dotata di abilità uniche che ti permetteranno di calarti nei panni dell'Aspetto della Morte e far piovere distruzione ardente sul campo di battaglia!

Permanentemente inarrestabile e coperto da piastre rinforzate, il distruttore dei mondi osserva tutto dall'alto in basso, compresa la sua squadra. Per bilanciare il suo immenso potere, Alamorte ha una grande debolezza: non può essere aiutato o curato dai suoi alleati. Chi ha abbastanza coraggio per provare a giocare con Alamorte dovrà essere astuto e pianificare al meglio il modo di gestire una tale potenza! Per vederlo in azione, segui i link qui sotto:

Alamorte ora è disponibile nel Nexus, e non c'è momento migliore per mettere alla prova le tue abilità strategiche con l'eroe più esclusivo del roster di Heroes of the Storm.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×