News del 3 dicembre 2019

Farming Simulator 20 è disponibile per Switch e mobile

Arriva un'ottima notizia per tutti gli aspiranti farmer virtuali.

Nella giornata odierna, infatti, è stata annunciata la disponibilità di Farming Simulator 20 su Nintendo Switch e mobile. Per l'occasione è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

In Farming Simulator 20 manovrerai veicoli e macchinari riprodotti fedelmente dai principali marchi del settore. Per la prima volta su Nintendo Switch, arriva la più grande azienda di macchinari agricoli del mondo: John Deere. Guida mezzi di altri famosi marchi come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molti altri.

Farming Simulator 20 presenta una nuova ambientazione nordamericana in cui sviluppare ed espandere la tua fattoria. Dilettati con tante emozionanti attività agricole, tra cui nuovi macchinari e coltivazioni come quella del cotone e dell'avena, appena arrivate su Nintendo Switch! Prenditi cura degli allevamenti di maiali, mucche e pecore. Ora potrai anche cavalcare i tuoi cavalli ed esplorare i vasti territori intorno alla fattoria in un modo completamente nuovo.

  • Usa e guida oltre 100 veicoli e attrezzi agricoli fedelmente riprodotti, compresi quelli della ditta di macchinari agricoli più grande del mondo: John Deere, per la prima volta su Nintendo Switch
  • Prenditi cura dei tuoi allevamenti, che comprendono maiali, pecore e cavalli
  • Cavalca i tuoi cavalli ed esplora i vasti territori offerti in una nuova ambientazione nordamericana aperta, ricca di attività agricole

Farming Simulator 20 è disponibile ora per Nintendo Switch e per dispositivi mobile iOS e Android