GameStorm

News del 3 dicembre 2019

Neverwinter Nights è da oggi disponibile per console

Dopo il successo ottenuto su PC, Neverwinter Nights si prepara a conquistare il mondo console.

Nella giornata odierna, infatti, il titolo sarà finalmente disponibile. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato e al trailer, entrambi presenti in basso. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Skybound Games e Beamdog annunciano che Neverwinter Nights sarà da oggi disponibile per console. 

Neverwinter Nights: Enhanced Edition ripropone il gioco vincitore del premio “Computer RPG of the Year“ del 2002, con oltre 100 ore di DLC, inclusi 10 avventure D&D standalone. Il disco contiene le espansioni “Shadows of Undrentide” e “Hordes of the Underdark”, oltre a numerose modalità come “Wyvern Crown of Cormyr” e “Pirates of the Sword Coast”. Personalizza il tuo eroe scegliendone la classe, le abilità, l’aspetto ed avventurati in un meraviglioso mondo di magia, avventura e pericoli.

Adattato su misura per le console, Neverwinter Nights: Enhanced Edition regala ai fan di sempre, oltre ai nuovi giocatori, l’opportunità di giocare uno dei più amati ed acclamati RPG di tutti i tempi in un modo completamente rinnovato. Beamdog ha lavorato all’ottimizzazione del gioco per schermi panoramici, ai controlli per console, a nuovi contenuti, ad una migliorata AI ed alla risoluzione di bug.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×