GameStorm

News del 28 novembre 2019

Ecco il dietro le quinte di AO Tennis 2

Manca ancora un po' all'arrivo di AO Tennis 2, ma le notizie non mancano di certo.

Quest'oggi, infatti, il team di sviluppo svela il dietro alle quinte dei lavori sul gioco. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato e al trailer, entrambi presenti in basso.

COMUNICATO STAMPA

BIGBEN e Big Ant Studios sono liete di condividere un nuovo video di AO Tennis 2, il secondo videogame ufficiale degli Australia Open series. In questo diario di sviluppo, l'appassionato team di Big Ant presenta l'ufficio di Melbourne, fornendo uno sguardo da dietro le quinte su tutte le nuove feature del gioco, in uscita il 9 gennaio per console e PC.

La completa esperienza 'Australian Open'
Per AO Tennis 2, gli sviluppatori hanno lavorato fianco a fianco con il team di Tennis Australia per offrire un'esperienza omnicomprensiva di quello che sarà il primo Grande Slam dell'anno. Gli amanti del Tennis avranno accesso ad una replica accurata del complesso sportivo chiamato Melbourne Park e dei suoi tre campi principali, dove migliaia di spettatori assistono ogni anno a incredibili match tra i tennisti più forti del mondo.

Contenuti ufficiali accuratamente riprodotti
Dai campi di Melbourne alle uniformi e ai comportamenti dei giocatori, il team di sviluppo non si è risparmiato per riprodurre le atmosfere e l'intensità della competizione nella lunga estate australiana. Nei panni del leggendario Rafael Nadal, della numero #1 australiana, Ash Barty, o di ognuna delle altre star disponibili in game, AO Tennis 2 permetterà di vivere le vere emozioni di questo appassionante sport.

Modalità carriera completamente rivisitata
Per immergersi totalmente nel mondo del tennis professionale, i giocatori dovranno sapersi confrontare anche con le conferenze stampa, oltre che sul campo da gioco. Come parte della nuova modalità carriera di AO Tennis 2, i giocatori dovranno accuratamente gestire la loro reputazione, sia con i media che direttamente con il pubblico. Esattamente come nella vita reale, la tensione è palpabile sia dentro che fuori dal campo!

Che sia giocando online oppure in locale, AO Tennis 2 offrirà ore e ore di intrattenimento, sfide, e competizione. Gli appassionati di Tennis potranno poi giocare AO Tennis 2 su Nintendo Switch, con una versione tanto ricca quanto quelle per PC, Xbox One e PlayStation®4.

AO Tennis 2 uscirà il 9 gennaio 2020 per PC, PS4™, Xbox One e Nintendo Switch™.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×