GameStorm

News del 27 novembre 2019

Rugby 20 svela tutte le sue licenze ufficiali

Manca ancora un po' di tempo all'uscita di Rugby 20, ma BigBen Interactive ha svelato un'informazione molto importante.

Attraverso il comunicato presente in basso, infatti, ques'oggi sono state rivelate le licenze ufficiali del gioco. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

La terza e ultima fase della beta chiusa di Rugby 20 su Xbox One e PlayStation®4 si svolgerà dal 19 dicembre al 3 gennaio 2020. I giocatori che hanno pre-ordinato il gioco potranno quindi immergersi ancora una volta nel mondo della palla ovale durante tutte le vacanze di fine anno in previsione del gioco finale, la cui uscita è prevista per il 23 gennaio 2020 su Xbox One, PlayStation®4 e PC.

Pre-ordinare il gioco permetterà agli utenti di godersi un piccolo assaggio della simulazione di rugby di nuova generazione, oltre a permettere loro di condividere opinioni e feedback con gli sviluppatori sulla pagina Facebook ufficiale del gioco.

Mentre la beta include solo le squadre nazionali, la versione finale avrà moltissimi contenuti su licenza, con 69 squadre ufficiali, 4 leghe e oltre 2.000 giocatori fedelmente riprodotti. Gli appassionati di rugby potranno riprodurre alcune delle più grandi partite di questo sport, da soli o con gli amici.

Con una forte attenzione alla simulazione, Rugby 20 offre ai giocatori tutti gli elementi che contraddistinguono il rugby moderno: cambiamenti tattici durante le partite, pod di attacco, set play e tanto altro. Gli appassionati troveranno nel videogioco tutti ciò che rende il rugby uno sport tanto amato in tutto il mondo.

Con una vera profondità tattica, set play system, animazioni in motion-capture completamente riviste, AI ridisegnata e un gameplay innovativo, Rugby 20 è pronto a diventare il nuovo standard per i videogiochi di rugby.

Rugby 20 sarà disponibile dal 23 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC

Trova tutte le informazioni su https://rugby-thegame.com/  e sulla pagina ufficiale Facebook

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×