GameStorm

News del 25 novembre 2019

Re:Legend - Svelati i contenuti dell'aggiornamento più grande mai rilasciato

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di Re:Legend.

Quest'oggi, infatti, è stato diramato un comunicato stampa contenente tutte le informazioni relative al più grande aggiornamento gratuito in arrivo il 20 dicembre. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Re:Legend, il gioco di avventura cooperativa multiplayer JRPG notevolmente apprezzata, pubblicato in Accesso Anticipato su Steam, annuncia un nuovo enorme aggiornamento gratuito, in arrivo il 20 dicembre 2019. I nuovi contenuti miglioreranno notevolmente l'esperienza di gioco, introducendo una serie di cambiamenti discussi assieme alla vasta e entusiasta community che si è formata attorno al gioco.

I giocatori potranno visitare il Deserto, un nuovo bioma che introduce una nuova vasta gamma di Magnus da scoprire e allevare, e – per bilanciare un po' con la temperatura più fredda dell'emisfero boreale – una nuova isola a tema natalizio, popolata da creature speciali. Introducendo per la prima volta il Magnus Leggendario, questo aggiornamento aggiungerà anche una nuova specie di Magnus, creati direttamente in cooperazione con i top backer della campagna Kickstarter che ha reso il gioco un successo.

Grazie all'enorme lavoro fatto sul sistema delle missioni e nell'espanderne il numero, i giocatori saranno in grado di accedere ad un'avventura ancora più immersiva e avranno ora accesso ad un'esperienza multiplayer stabile. Il nuovo sistema multiplayer sarà testato estensivamente prima del lancio di questo succoso aggiornamento tramite una open beta, accessibile dal 6 dicembre a tutti i giocatori che vorranno partecipare, scegliendo opportunamente il Beta Branch dedicato, tramite Steam.

COS' È RE:LEGEND? Re:Legend è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno, privi di ricordi, sulla spiaggia di Vokka Island e dovranno trovare il modo di ricordare il passato dimenticato. Impareranno a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri abitanti, espandendo il villaggio, creando armi e allenandosi in combattimento. Così facendo aumenteranno le proprie capacità di addomesticare e allevare i Magnus, creature magiche che si riveleranno di fondamentale aiuto nelle loro avventure in questo mondo denso di pericoli.

Con un Magnus al proprio fianco, i giocatori potranno avventurarsi nelle varie ambientazioni, affrontando sfide minacciose, scoprendo Magnus ancora più potenti e, alla fine, riguadagnando finalmente i ricordi perduti.

Re:Legend è un simulatore JRPG onnicomprensivo che combina sapientemente meccaniche di gioco "monster-raising" e caratteristiche multiplayer. I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l'agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti e di equipaggiamenti.
Diversi celebri compositori di musiche per videogiochi sono al lavoro su Re:Legend, tra cui il famoso Shota Nakama (Final Fantasy XV).

Re:Legend è già disponibile e acquistabile su Steam PC in modalità Accesso Anticipato, al prezzo speciale di €19,99.  

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di Re:Legend, www.play-relegend.com;

la pagina Steam ufficiale del gioco, https://store.steampowered.com/app/823950;

l'account Twitter, @playrelegend - https://twitter.com/playrelegend

la pagina Facebook, https://www.facebook.com/playrelegend/.

Per maggiori informazioni riguardo a 505 Games e alla sua line up di gioco, è possibile visitare il sito www.505games.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×