GameStorm

News del 22 novembre 2019

Sniper Ghost Warrior Contracts è ora disponibile

L'attesa è stata lunga ma, finalmente, Sniper Ghost Warrior Contracts è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

CI Games è entusiasta di annunciare il lancio del tanto atteso Sniper Ghost Warrior Contracts, che promette di offrire ai giocatori un gameplay profondo che porterà la serie verso nuovi livelli.

Tra le nuove feature disponibili è incluso il nuovissimo Dynamic Reticle System che offre un'intensa esperienza da cecchino, una dismemberment mode drammatica e una maschera AR aggiornabile - oltre ad un gameplay puro e divertente, ambientato nella selvaggia regione della Siberia. Il gioco sandbox consente ai giocatori di divertirsi con Sniper Ghost Warrior Contracts a seconda dei loro tempi, scegliendo la propria strada e giocando come vogliono

Il gioco comprende 25 contratti unici e stimolanti su cinque mappe di dimensioni considerevoli; ogni mappa può essere esplorata ampiamente. I giocatori dovranno eliminare gli obiettivi usando nuove meccaniche molto precise, utilizzando un arsenale di nuove armi e gadget.

Inoltre, dovranno pianificare attentamente ed eseguire l'uccisione perfetta ogni volta: non ci sono due missioni uguali.

Da un'approfondita campagna single-player a una gamma di opzioni multiplayer, Sniper Ghost Warrior Contracts offre una grande varietà di modi di giocare che ti tengono al passo con ogni singola missione. Preparati, perché la dura natura selvaggia siberiana è destinata a sfidare anche il cecchino più esperto.

Sniper Ghost Warrior Contracts é ora disponibile per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sulla serie di Sniper Ghost Warrior, visita SGWContracts.com e segui il team su Facebook o Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×