GameStorm

News del 12 novembre 2019

Cities: Skyline - Parklife Edition è ora disponibile

L'attesa è stata lunga, ma Cities: Skyline - Parklife Edition è ora disponibile.

Per accompagnare l'uscita del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Koch Media e Paradox fanno squadra per portare l'acclamato city builder, Cities: Skylines, nei negozi. Cities: Skylines - Parklife Edition
è ora disponibile presso retailer selezionati per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC. La Parklife Edition include il gioco base e tutti i DLC e le patch gratuite, oltre all'estensione Park Life.

Cities: Skylines è una versione moderna della classica city simulation. Il gioco introduce nuove meccaniche per creare e mantenere viva una città reale e consente alti livelli di personalizzazione. Le edizioni per console sono state adattate per giocare con i nuovi controlli e con la nuova interfaccia, senza sacrificare la strategia e la creatività.

Parklife aggiunge nuove modalità per giocare con qualsiasi cosa: dalle montagne russe e i campeggi alle aiuole, le fontane e i fenicotteri. C'è anche un nuovo strumento per l'area parchi, cinque nuove mappe, nuovissimi asset e caratteristiche di level-up che incrementeranno il valore dei tuoi parchi nel gioco.

Funzioni più piacevoli:

Parchi e attività ricreative: utilizza il nuovo strumento area parchi per creare parchi ovunque sia presente una zona vuota e nuovi servizi per la città come la manutenzione del parco, che aumenta la felicità e l'efficacia e aiuta i parchi a salire di livello.

Mattone su Mattone: personalizza la tua città con nuovi edifici e asset, tra cui una nuova linea di autobus turistici, nuovi edifici di servizio, nuove attrazioni come parchi di divertimento, riserve naturali, parchi cittadini e zoo. C'è anche un nuovo monumento regale, il Castello di Lord Chirpwick.

Via libera per tutti: per la prima volta in Cities: Skylines, puoi posizionare edifici accanto ai percorsi nei distretti del parco (non solo vicino alle strade). Gli oggetti possono essere posizionati ovunque all'interno delle aree del parco.

Zone vuote tra edifici: trasforma gli spazi vuoti tra i tuoi edifici in vivaci parchi e giardini.

Una passeggiata nel parco: tra i vari miglioramenti, personalizza i percorsi e fissa i prezzi dei biglietti per nuove passeggiate e visite turistiche.

Nuove Politiche: metti in atto tre nuove politiche cittadine e otto nuove politiche del parco per affrontare i rischi ricreativi come i fuochi d'artificio e l'etica sugli animali.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×