GameStorm

News del 31 ottobre 2019

Crysis Remastered è attualmente in fase di sviluppo?

Uno dei titoli che ha messo a dura prova i PC dei giocatori nel corso degli anni è sicuramente Crysis, tanto da crearsi un movimento di meme e frasi scherzose a tema.

La serie è ormai sparita da tempo dai radar, ma ultimamente vari rumors suggeriscono un suo ritorno. In occasione dell'ultima assemblea incentrata sui risultati finanziari dell'ultimo trimestre di Electronic Arts, la compagnia ha affermato che per il futuro sta puntando alla realizzazione di alcune remastered storiche. Questa frase ha subito attirato l'attenzione di vari addetti ai lavori, portando diversi insider a suggerire il prossimo arrivo di Crysis Remastered. Durante la presentazione del CryEngine 5.6, infatti, fu mostrata una tech demo di Crysis e, a quanto pare, si trattava di una vera e propria versione del gioco pronto a debuttare durante la prossima generazione di console.

Al momento, però, non vi è alcuna conferma ufficiale da parte delle parti in causa, per cui non rimane che attendere ulteriori notizie in merito.

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/ea-could-possibly-be-remastering-crysis.150217/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×