GameStorm

News del 29 ottobre 2019

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD - Ora Disponibile

L'attesa è stata lunga, ma finalmente Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è ora disponibile.

Per celebrare l'uscita del gioco è stato pubblicato il trailer di lancio accompagnato da un comunicato ufficiale. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Super Monkey Ball finalmente fa il suo ritorno in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, ora disponibile in versione fisica e digitale per Nintendo SwitchPlayStation 4 e Xbox One, con una release su Steam pianificata per l'Inverno 2019!

Dai un'occhiata al trailer di lancio di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD e preparati ad affrontare 100 livelli nei panni di una delle tue scimmie preferite. Oppure, per la prima volta in assoluto, i giocatori possono selezionare un nuovo personaggio speciale: Sonic the Hedgehog e affrontare ogni livello con gli anelli d'oro al posto delle banane e del nostalgico SFX (sbloccato dopo aver raggiunto un certo punto nel gioco in singleplayer)!

Guarda il trailer di lancio qui: https://youtu.be/AR58BMa08Ts

A proposito di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD

  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rinvigorisce il gioco originale con 100 stage in singleplayer, 10 minigiochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e altro ancora.
  • Classifiche online: Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online con il Time Attack in singleplayer e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.
  • No Monkey Business – Gioca seguendo il tuo stile: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, tutti possono divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×