GameStorm

News del 29 ottobre 2019

Il sesto campionato della Farming Simulator League mette in palio €12.000 alla Paris Games Week

La Paris Games Week sarà un grande appuntamento per tutti gli appassionati di Farming Simulator.

Durante l'evento, infatti, si terrà il sesto campionato della farming Simulator League. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

A una sola settimana di distanza dal lancio di Farming Simulator 19 Platinum EditionGIANTS Software e Focus Home Interactive sono lieti invitare i giocatori e i fan di questa celebre saga nello stand esports della Paris Games Week 2019 in occasione del sesto campionato della Farming Simulator League. La Paris Games Week è l'evento gaming più importante dell'anno in Francia, la stampa e i giocatori di tutto il mondo sono invitati a Parigi dal 30 ottobre al 3 novembre a farci visita nel nostro Stand A015 all'interno della Hall 3.

In questo torneo ufficiale della Farming Simulator League saranno in palio premi per €12,000, i giocatori della community potranno sfidare le squadre ufficiali dei produttori di macchinari agricoli. Non perdetevi questi video tutorial dedicati alle regole della Farming Simulator League e a come partecipare

Le finali verranno trasmesse dal vivo su Twitch sui canali ufficiali di GIANTS e Focus Home Interactive.

Paris Games Week ospiterà anche la Bale Stacking Challenge, una divertentissima modalità competitiva dove i giocatori si sfideranno impilando delle balle di fieno con Farming Simulator.

Nel nostro stand dedicato a Farming Simulator sarà inoltre possibile provare la nuova edizione Platinum Edition e l'attesissimo Farming Simulator 20 per Nintendo Switch™ e dispositivi mobile che sarà disponibile dal 3 dicembre.

Farming Simulator 19 Platinum Edition, il migliore Farming Simulator di sempre, è disponibile ora per PC/Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Scaricate gratuitamente la modalità Farming Simulator League!

Farming Simulator 20 sarà disponibile a partire dal 3 dicembre per Nintendo Switch, IOS e Android. Prenotatelo Ora!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×