GameStorm

News del 25 ottobre 2019

Yu-Gi-Oh! Duel Links raggiunge il traguardo dei 100 milioni di download

Yu-Gi-Oh! Duel Links continua ad affermarsi come uno dei prodotti più apprezzati in tutto il mondo dai fans del genere.

Konami, infatti, ha annunciato che il gioco ha superato 100 milioni di download. Per festeggiare il traguardo sono state preparate alcune sorprese particolari che, come al solito, potete scoprire nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Duel Links il suo celebre titolo per PC e dispositivi mobile ha superato il traguardo dei 100 milioni di download, per l’occasione KONAMI ha commissionato a Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh! un tappetino da gioco e delle bustine protettive esclusive per ringraziare tutti i fan di questo franchise.

A partire da oggi e fino al primo novembre i duellanti che si loggeranno a Yu-Gi-Oh! Duel Links riceveranno 1000 gemme omaggio, effettuando il login per sette giorni consecutivi si otterranno anche cinque biglietti UR/SR, tra cui il biglietto ultra raro Dream Ticket che può essere scambiato con potenti carte ultra rare come “Navigazione Magica” e “La Pietra Bianca degli Antichi”

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI su PC (via Steam) e sui dispositivi iOS e Android.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™, e su Steam per PC.

Per maggiori informazioni visitate: www.konami.com/yugioh/duel_links/en/

I duellanti che desiderano provare un nuovo modo di giocare a Yu-Gi-Oh! Duel Links possono provare Speed Dueling, una versione speciale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI caratterizzata da una serie di regole semplici da imparare e da un gameplay basato sulle meccaniche di gioco di Yu-Gi-Oh! Duel Links che permette ai giocatori di diventare il loro personaggio preferito di Yu-Gi-Oh! grazie alla presenza di carte abilità.

Per maggiori informazioni visitate: https://www.yugioh-card.com/speedduel

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×