GameStorm

News del 23 ottobre 2019

Annunciata una nuova finestra di uscita per la versione console di Two Point Hospital

Arriva una brutta notizia per tutti coloro che aspettavano Two Point Hospital su console.

Quest'oggi, infatti, è stato annunciata una nuova finestra di lancio del gioco. Potete scoprirla qui sotto nel comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE

Two Point Hospital, il gestionale ospedaliero di Two Point Studios apprezzatissimo dalla critica, è in arrivo su PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch, ma i giocatori console dovranno attendere ancora un altro po' tempo prima dell'uscita, visto che la finestra di lancio del gioco è stata spostata alla prima metà del 2020.

"La nostra community ci ha chiesto di portare Two Point Hospital su console per tanto tempo, e adesso vogliamo essere sicuri di pubblicare un gioco che possa essere goduto al meglio su tutte le piattaforme", ha dichiarato Mark Webley, game director di Two Point Studios. "Questo significa che abbiamo bisogno di un altro po' di tempo per ottimizzare il gioco e assicurare la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme".

Nel frattempo, puoi trovare ulteriori dettagli sulla versione console di Two Point Hospital e sulla decisione di spostare la finestra di lancio in questo articolo sul blog di Two Point Studios.

Per maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda Two Point Hospital visita il sito www.twopointhospital.com, dove puoi anche sottoscrivere l'Hospital Pass. Puoi anche seguire il gioco su YouTubeFacebook e Twitter. Per maggiori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk, o segui i profili Facebook e Twitter.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×