GameStorm

News del 22 ottobre 2019

DOOM 64 si unisce ai bonus preorder di DOOM Eternal

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare DOOM Eternal.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato che DOOM 64 sarà un bonus preorder del titolo. Per l'occasione è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Nessun mortale dovrebbe esplorare l'inferno. Ma al diavolo, facciamolo! DOOM 64 sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC come bonus per il preordine di DOOM Eternal. I possessori di Nintendo Switch potranno acquistare DOOM 64 il 20 marzo o preordinarlo per ricevere gratuitamente il gioco quando DOOM Eternal sarà lanciato su questa piattaforma in una data successiva.

Con questa uscita, è la prima volta in 23 anni che i giocatori possono vivere questo classico di culto sulle console moderne.
Il download GRATUITO di DOOM 64 sarà disponibile con ogni preordine passato, presente o futuro di DOOM Eternal, da oggi al lancio del gioco il prossimo 20 marzo

Ecco due nuovi trailer che mostrano i contenuti in arrivo con DOOM Eternal.

Trailer di DOOM 64: 
https://youtu.be/-RHmg2CZfWQ 

Nuovo trailer coi bonus preordine: 
https://youtu.be/7fJ8dXubZTU

DOOM 64, uscito originariamente il 31 marzo 1997 su Nintendo 64, è incluso gratuitamente nella prenotazione del gioco base e della Deluxe Edition, come parte del pacchetto Rip and Tear. Il pacchetto Rip and Tear include anche la skin DOOT Revenant, la skin arma "Flashback" per il fucile a pompa e il livello Master "Base dei seguaci", una versione speciale dell'omonimo livello della campagna, con nuove sfide e sorprese.

Con più di 30 livelli pieni d'azione, DOOM 64 ritorna in modo trionfale per fornire ai fan vecchi e nuovi una nuova opportunità di mettere sottosopra l'Inferno. Inoltre, con i bonus aggiuntivi inclusi nel pacchetto Rip and Tear, vi aprirete la strada strombazzando con stile in DOOM Eternal dal 20 marzo.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×