GameStorm

News del 22 ottobre 2019

Una nuova campagna e aggiornamenti in arrivo per World of Warships: Legends

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di World of Warships: Legends.

Nelle scorse ore, infatti, è stata confermata la disponibilità di una nuova campagna del gioco, più ulteriori novità in arrivo. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Quest'oggi, arriva un enorme aggiornamento per World of Warships: Legends, che porta con sé una nuova campagna incentrata su una possente nave premium! I giocatori inoltre assisteranno al lancio delle corazzate francesi, verranno apportate modifiche al sistema dei comandanti e verrà dato il via all'operazione di salvataggio del Transylvania

Sarà possibile cimentarsi nella campagna di caccia all'Atago per accaparrarsi il celebre incrociatore pesante. Si tratta di una nave giapponese premium di livello VII che ha tutte le carte in regola per rivelarsi decisiva in qualunque tipo di scontro: armi potenti, siluri devastanti, una velocità e una robusta corazza che le consentono di cavarsela in qualsiasi circostanza e una straordinaria squadra di riparazione. Per riuscire a conquistare l'Atago, i giocatori avranno bisogno del supporto dell'Ammiragliato, che quadruplicherà il valore delle ricompense ottenute durante la campagna. La caccia all'Atago è stata riprogettata al fine di fornire ricompense più allettanti, così da rendere più interessante la progressione. 

Inoltre, si è conclusa la fase di accesso anticipato per le corazzate francesi, che entrano ora in scena definitivamente. Si tratta di bestioni contraddistinti da caratteristiche peculiari. Ad esempio, sono spesso munite di armi più piccole rispetto ai veicoli dello stesso tipo. Tuttavia, ciò non implica che la loro potenza di fuoco sia inferiore: il Lyon di livello VI è dotato di devastanti cannoni calibro 16 allestiti in speciali torrette da quattro! Sono corazzate molto versatili, che combinano rapidità e armamenti per risultare estremamente efficaci in mare aperto.

I giocatori riusciranno a trovare i comandanti a cui affidare le loro navi con maggiore facilità! I pacchetti Comandante forniranno sempre un nuovo comandante ai giocatori, a meno che questi li abbiano già tutti. Tale variazione vuole ridurre la componente aleatoria dell'acquisizione di questi leader, il che rende più semplice procurarsi il capitano perfetto per le nuove Corazzate francesi. I comandanti faranno inoltre la loro comparsa nel negozio, in modo che i giocatori possano acquistarli in cambio di esperienza comandante.

La primissima operazione PvE di World of Warships: Legends, il salvataggio del Transylvania, è ormai alle porte. Avrà inizio il 26 ottobre, quando i giocatori troveranno in porto tre navi caratteristiche: Jackal, Blade e Igor. Queste navi potranno essere utilizzate solamente nel corso di tale operazione, che le porterà a confrontarsi con la Rasputin. I giocatori dovranno avventurarsi in acque ostili e affrontare navi Zikasa, catapulte e la temibile Rasputin. Avranno inoltre il compito di proteggere il Transylvania dalle numerose ondate di nemici che attaccheranno senza sosta. E ad attendere i giocatori che riusciranno a completare l'operazione, ci saranno ricche ricompense!

Ma questo aggiornamento non porta con sé solamente nuove campagne e operazioni potenzialmente spaventose: proporremo anche la prima nave premium disponibile per un'esperienza globale, l'Alabama! Questa corazzata americana di livello VII è un mostro capace di resistere agli attacchi più potenti. L'Alabama può essere ottenuta da qualunque giocatore e fornisce gli stessi bonus garantiti da una nave premium di livello VII. Sono anche stati introdotti parecchi miglioramenti volti a ottimizzare l'esperienza del giocatore: notifiche di gioco, statistiche economiche più dettagliate al termine delle battaglie, descrizioni delle caratteristiche delle varie navi e correzione di una serie di bug.

Le novità non mancano mai in World of Warships: Legends!

Informazioni su World of Warships: Legends
Goditi un'epica esperienza navale in World of Warships: Legends, un Massively Multiplayer Online Game che ti permette di dominare i mari con le navi da guerra più celebri! Recluta i leggendari comandanti che hanno fatto la storia della navigazione, ottimizza le tue imbarcazioni e tenta di estendere la tua supremazia sulle acque di tutto il mondo collaborando con gli altri giocatori o sfidandoli in battaglie entusiasmanti e ricche di colpi di scena. World of Warships: Legends porta su console l'esperienza navale online che ha conquistato milioni di appassionati, arricchendola con funzionalità e contenuti progettati esclusivamente per queste piattaforme.

Sito ufficiale: https://wowslegends.com/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×