GameStorm

News del 18 ottobre 2019

Red Dead Redemption 2 - Ecco il trailer in 4K della versione PC

Manca circa due settimane all'arrivo di Red Dead Redemption 2 su PC, e l'hype dei giocatori è alle stelle.

In attesa di poter intraprendere l'avventura di Arthur Morgan, però, è possibile gustarsi il trailer in 4K. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Red Dead Redemption 2 per PC dona nuova vita all’epica storia di Arthur Morgan e della Banda di Van der Linde, grazie a miglioramenti tecnici in grado di renderla ancora più coinvolgente. Ombre, luci e distanza visiva sono state migliorate, sono state aggiunte nuove texture per l’erba e il pelo degli animali e molto altro ancora: queste novità sono accompagnate da una serie di nuovi contenuti per la modalità Storia.

Qui sotto troverai il trailer di Red Dead Redemption 2 in 4K, a 60 frame al secondo: guardalo per scoprire con i tuoi occhi tutti i nuovi dettagli e l’incredibile realismo del mondo di gioco. Potrai ammirare i graffi di un orso su un tronco d’albero nel Big Valley, contare le spine di un cactus nel New Austin, seguire il passaggio di un treno all’orizzonte e ammirare il cielo notturno nel New Hanover.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PC dal 5 novembre. Preacquista il gioco entro il 22 ottobre esclusivamente tramite il Rockstar Games Launcher per ricevere gratis due titoli classici di Rockstar Games per PC, oltre a una serie di incentivi che includono bonus per la modalità Storia e 50 Lingotti d’Oro per Red Dead Online.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×