GameStorm

News del 15 ottobre 2019

The Witcher 3 Complete Edition per Nintendo Switch è disponibile

Dopo una lunga attesa, The Witcher 3 Complete Edition è disponibile per Nintendo Switch.

Per celebrare l'uscita del titolo, è stato pubblicato un comunicato apposito accompagnato dal trailer di lancio. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Con oltre 150 ore di gioco, la Complete Edition include il gioco base e TUTTI i contenuti aggiuntivi rilasciati: due enormi espansioni -  Hearts of Stone & Blood and Wine – e 16 DLC gratuiti. L'uscita permetterà, per la prima volta, di giocare il titolo sia a casa sia in mobilità. La Complete Edition è disponibile in versione fisica e anche in quella digitale sul Nintendo eShop. In aggiunta alla scatola e alla cartuccia del gioco, che include tutti i contenuti, l'edizione retail ha anche una selezione di oggetti: adesivi, mappa del mondo di gioco e il libretto The Witcher Universe: Compendium. 

Acquista The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch 

The Witcher 3: Wild Hunt è un'avventura a mondo aperto, con una storia emozionante e intensa ambientata in un universo dark fantasy. Tu sei Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mercenario. A tua disposizione hai gli strumenti del mestiere: spade affilate, pozioni letali, balestre e potenti magie. Preparati ad attraversare a tuo piacimento un continente devastato dalla guerra e infestato da mostri. Il tuo contratto attuale? Trovare una ragazza oggetto di una profezia, un'arma vivente in grado di alterare la forma del mondo. 

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e, a partire da oggi, Nintendo Switch. Per maggiori informazioni sul gioco, visita thewitcher.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×