GameStorm

News del 11 ottobre 2019

Il mondo di Lost Soul Aside in una nuova concept-art

Nonostante l’assenza al ChinaJoy di quest’anno, Lost Soul Aside, Action RPG dell'autore Yang Bing, è certamente il titolo più carismatico del China Hero Project di Sony. Lo sviluppatore UltiZero Games aveva dichiarato che avrebbe saltato l’evento per dedicarsi totalmente, senza distrazioni, allo sviluppo del gioco. In realtà, però, al di la del fascino trasmesso con le sue prime apparizioni, non sappiamo tanto in merito.

Un piccolo aggiornamento viene, oggi, dall’account Twitter ufficiale di Lost Soul Aside. Niente di davvero esaustivo, è vero, ma si tratta di una concept-art che permette di dare uno sguardo all’ambientazione dell’opera, tra temporali e catene montuose. La didascalia della foto non aggiunge altro ma conferma l’impegno della software house e ribadisce i ringraziamenti per il supporto dei fan:

“Non possiamo ancora condividere ulteriori informazioni ma il team di sviluppo sta lavorando duramente, apprezziamo il vostro continuo supporto e la vostra pazienza”.

Cosa ve ne pare? Che aspettative avete su Lost Soul Aside? Diteci la vostra nell’apposito spazio per i commenti che trovate qua sotto.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/lost-soul-aside-concept-art/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×