GameStorm

News del 7 ottobre 2019

Apex Legends - Un leak svela in anteprima i premi per l'evento di Halloween

Con la Stagione 3 cominciata da meno di una settimana, i giocatori di Apex Legends sono in attesa di conoscere i dettagli relativi al prossimo evento di Halloween.

Sembra ormai sicuro, infatti, che Respawn e EA abbiano preparato alcune sorprese molto interessanti. Come potete vedere dal filmato in basso, il leak svela in anteprima gli oggetti che si potranno ottenere grazie al suddetto evento. In tutto saranno disponibili 24 oggetti estetici ( 12 leggendari e 12 epici) in altrettanti forzieri e, fortunatamente, il loro contenuto sarà unico. Una volta aperti i forzieri sarà possibile sbloccare il cimelio di famiglia di Lifeline che, a quanto pare, corrisponde a delle bacchette elettrificate che andranno a modificare il suo attacco corpo a corpo. Per facilitare la raccolta è probabile che saranno presenti alcune sfide in-game, in modo tale da non dover acquistare tutti i forzieri.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che tale notizia non è stata confermato ufficialmente, per cui è necessario attendere eventuali comunicazioni in merito. Vi auguriamo una buona visione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×