GameStorm

News del 7 ottobre 2019

Bully 2: lo sviluppo è stato interrotto nel 2013

Il sequel dell'amatissimo gioco a tema "scolastico", Bully 2, è stato in fase di sviluppo preliminare durante gli inizi degli anni "2010", ma è stato interrotto bruscamente. Così rivela una fonte tramite VGC, dato che il team a capo dello sviluppo si è dovuto occupare di "cose più importanti" e abbandonare il progetto.

Il gioco vedeva protagonista Jimmy, ancora una volta, alle prese con lo step-dad nella sua umile casa durante le vacanze estive. No, non c'è nient'altro d'aggiungere perché non si è mai preso una direzione su come far continuare la storia (o che spessore darle).

Secondo la fonte, Rockstar New England aveva un team che ha lavorato per "1 anno e 18 mesi" sul concept di Bully 2, ma il progetto non è mai andato oltre quella piccolissima parte sovraccitata. Nel 2013, lo sviluppo è stato interrotto e lo staff coinvolto è stato spostato per lavorare in altri progetti.

Per chi fosse interessato a recuparsi il primo capitolo, lo potete trovare su PlayStation 2, Xbox 360, Wii, PlayStation 3 e anche su dispositivi mobile. 

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2019/10/07/bully-2-was-in-development/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×