GameStorm

News del 2 ottobre 2019

Call of Duty: Mobile è disponibile sui dispositivi iOS e Android

Il celebre franchise FPS Call of Duty approda su dispositivi mobile iOS e Android. CoD: Mobile include le più note modalità multigiocatore in tante delle principali mappe della saga. A questo si aggiunge l'esperienza Battle Royale e il tutto è ottenibile gratuitamente da Google Play e App Store.

Trovate qua sotto ulteriori dettagli in merito e le dichirazioni di Timi Studio Tencent e Activision, rispettivamente sviluppatori e publisher del gioco.

COMUNICATO STAMPA

Activision, in collaborazione con Tencent, annuncia che Call of Duty®: Mobile è ora disponibile in tutto il mondo su Google Play e App Store con eccezione per la Cina Occidentale, Vietnam e Belgio.

Sviluppato dal pluripremiato Timi studio di Tencent e pubblicato da Activision, Call of Duty: Mobile offre l'esperienza definitiva in prima persona per la prima volta su mobile.

Per la prima volta, i giocatori avranno a disposizione le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie storica, inclusi gli universi di Modern Warfare e Black Ops, in un'unica sola esperienza.

Il titolo include le modalità testa a testa del Multiplayer, come una esperienza del tutto nuova di Battle Royale, insieme ai tradizionali luoghi di Call of Duty come i terreni, il mare e i veicoli aerei.

"Call of Duty: Mobile rappresenta per noi un momento fondamentale per portare una delle serie di maggior successo della storia sulla piattaforma più diffusa al mondo," afferma Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard. "Questa è una tripla A, un'esperienza gratuita che vogliamo offrire ad un pubblico completamente nuovo."

"Il lancio di oggi è una celebrazione per la nostra community in tutto il mondo. Non siamo mai stati così entusiasti di condividere l'esperienza di Call of Duty con i fan," afferma Rob Kostich, presidente di Activision. "I miei complimenti al team di sviluppo di TiMi Studios e ai nostri team che hanno lavorato insieme per dare vita a questo fantastico gioco. La community ha molto da aspettarsi dalla continua crescita di Call of Duty: Mobile. Questo è solo l'inizio. Ne vedrete delle belle."

Dopo il lancio di oggi, saranno rilasciati ulteriori contenuti gratuiti per Call of Duty: Mobile attraverso aggiornamenti stagionali, modalità di gioco, equipaggiamento, elementi di personalizzazione e molto altro. Il primo evento della community mondiale, "Lighting up the World", è una celebrazione del lancio di Call of Duty: Mobile.

Più giocatori entreranno nel gioco, più ricompense verranno sbloccate gratuitamente, insieme a nuove mimetiche per diversi elementi nel gioco. I giocatori possono controllare l'avanzamento delle ricompense da sbloccare nella sezione Eventi nell'app.

"Il nostro obiettivo fin dall'inizio è stato di stabilire un nuovo standard per i giochi multiplayer da mobile combinando la firma, i contenuti e la qualità della presentazione di Call of Duty grazie all'esperienza dei migliori sviluppatori. La nostra collaborazione con TiMi Studios ha prodotto una straordinaria esperienza che introdurrà nuovi modi per coinvolgere i fan senza dimenticare i segni distintivi che i fan vecchi e nuovi amano", afferma Chris Plummer, VP, Mobile di Activision. Attraverso test mirati, il responso dei fan è stato completamente entusiasta. Molte rifiniture ed elementi perfezionati vengono direttamente dal feedback dei fan. Oggi iniziamo con la modalità multiplayer, la nostra originale esperienza Battle Royale e diversi eventi speciali, ma ci sarà molto altro. Il lancio è solo l'inizio."

"Activision è stato un partner fantastico e ha supportato TiMi Studios nel creare un'esperienza su mobile prima nel suo genere," rivela Leo Yao, General Manager di TiMi J3 Studio, Direttore di Call of Duty: Mobile. "Per la prima volta, TiMi Studios e Activision offrono ai fan un gioco che combini il meglio degli universi di Modern Warfare e di Black Ops, e noi non vediamo l'ora di continuare a creare nuovi ed emozionanti contenuti."

I giocatori possono pre-registrarsi per Call of Duty: Mobile e trovare le informazioni aggiuntive collegandosi a www.callofduty.com/mobilewww.youtube.com/callofdutymobile, o seguendo Call of Duty: Mobile su TwitterInstagram e Facebook.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×