GameStorm

News del 2 ottobre 2019

Red Dead Online - La famiglia Owlhoot: una banda di ricercati sadici e senza cuore

Arriva il consueto aggiornamento settimanale di Red Dead Online.

Questa volta verrà aggunta la taglia leggendaria della famiglia Owlhoot. Trovate tutti i dettagli nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Responsabili degli efferati omicidi di innumerevoli viaggiatori innocenti, sulla testa dei principali membri della famiglia Owlhoot è stata posta una taglia, con effetto immediato. Attualmente operante nel Rio Bravo, questa famigerata banda di desperados è ricercata per molteplici accuse di barbarie e omicidi nei dintorni del Benedict Pass. È imperativo e di massima urgenza che questi pericolosi criminali vengano chiamati a rispondere delle loro malefatte entro il 7 ottobre, per cattura o per morte. Si consiglia di affrontare questo gruppo con estrema cautela, ricorrendo magari all'aiuto di fidati Cacciatori di taglie nel tentativo di catturare più ricercati contemporaneamente.

I Cacciatori di taglie in possesso di una licenza possono accettare le missioni Taglia leggendaria consultandone i relativi manifesti presso la più vicina bacheca delle taglie. Una volta completata una missione Taglia leggendaria, sarà possibile rigiocarla a una difficoltà maggiore (rappresentato dal numero di stelle presenti sul manifesto), avviandola da una qualsiasi bacheca delle taglie.

Gira voce dell'esistenza di un raro e preziosissimo Uovo di condor. Si invitano pertanto i più acuti Collezionisti a unirsi alla ricerca. Tieni gli occhi puntati sul cielo (del resto i condor tendono a volteggiare lassù), ma fa' attenzione ai fuorilegge in agguato, desiderosi di riempirsi le tasche. Il primo giocatore che troverà l'uovo potrà tenerselo e farne ciò che vorrà. L'evento Free Roam Uovo di condor è disponibile per tutti i Collezionisti di rango 4 o superiore: attendi il giusto invito mentre esplori il mondo in Free Roam.

L'Accetta da caccia: un'arma brutale e tremendamente affilata, creata per dilaniare carne e ossa in egual misura. È ora disponibile presso i ricettatori a Saint Denis, Van Horn, Rhodes e al ranch Emerald.

Difendi il tuo bottino dagli assalitori nemici e fai piovere proiettili sfruttando la mira manuale in Bottino di guerra (Mira manuale), avviabile tramite il menu Online. 

Coloro che bazzicheranno la frontiera questa settimana riceveranno 200 RDO$ in omaggio per aver giocato a Red Dead Online, mentre completando un qualsiasi evento Free Roam per i Ruoli, come il nuovo evento Uovo di condor, si potrà ottenere un esclusivo Poncho Fuentes in versione rossa e nera. Come se non bastasse, i Cacciatori di taglie che consegneranno con successo alla giustizia la famiglia Owlhoot entro il 7 ottobre verranno ricompensati con un bonus di 5 Tomahawk.

I giocatori di Red Dead Online che hanno impostato la verifica in 2 passaggi sui loro account del Social Club di Rockstar Games riceveranno un bonus di 2.000 PE del Club, oltre a una nuova, esclusiva colorazione dell'elegante, ma sempre pratico, Gilet Morales. Gli omaggi dovrebbero essere disponibili entro 48 ore dall'accesso a Red Dead Online.

Scopri tutte le ricompense di gioco e gli eventi di questa settimana consultando la pagina degli eventi del Social Club.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×