GameStorm

News del 30 settembre 2019

Death Stranding - Sentiremo la voce di BB tramite lo speaker del DualShock 4

Manca ormai davvero poco al lancio dell'attesissimo Death Stranding e, dopo aver scoperto, all'appuntamento State of Play, la PlayStation 4 Pro a tema in edizione limitata e aver ricevuto la conferma dell'arrivo in fase Gold del gioco, giungono direttamente da Hideo Kojima nuove curiosità sul gioco.

Il "maestro" ci ha abituati a nascondere nelle sue opere una grande quantità di segreti / easter-egg, tantissimi nella serie Metal Gear Solid e, addirittura, su P.T. 

A quanto pare, anche Death Stranding includerà curiose meccaniche di questo tipo: ad esempio, stando al Tweet che vi alleghiamo in basso, attraverso lo speaker del DualShock 4 potremo sentire la voce di BB. No, non parliamo di Big Boss (anche se non ci sorprenderebbe nemmeno quello), ma del bambino in quello strano contenitore giallo che accompagna Sam (Norman Reedus) nei suoi spostamenti.

Inoltre, pare che se il giocatore fisserà ripetutamente il "cavallo dei pantaloni" del protagonista, riceverà in cambio un bel pugno sul viso (video in calce).

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile dal prossimo 8 novembre su PlayStation 4.


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
30-09-2019
ozzo

Tutto quello che può servire a coinvolgere è ben accetto! Usare il DualShock è cosa buona e giusta

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×